[26 - 29 Agosto] Sisal • rimborso del 20% fino a 20€ US Open
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Nel periodo promozionale è possibile giocare su altri sport?
Si, è possibile giocare su qualunque altro sport ed evento che non sia la competizione US Open di tennis. -
È possibile giocare la freebet in più schedine separate?
No, la freebet non si può dividere.
-
-
Non compaiono le quote di betfair
-
@Onepiece88 la cosa è spiegata nel NB al punto 2 della guida
-
Neanche betflag
-
salve, ho appena piazzato scommessa e bancata su us open con quota a 1,75 e 1,77 anzichè 2 per errore, posso rimediare?
-
@gubi1722 dovrai bancare quella scommessa in modalità normale e rifarne un'altra con quota > 2
-
devo prelevare fondi da sisal per questa promo, per spostarli su betflag, ma sto aspettando proprio su sisal un rimborso per una promo sulle slot. se effettuo il prelievo perdo il rimborso?
grazie
:-E -
@zanna solitamente su sisal puoi prelevare, salvo che nella tua promo non fosse scritto esplicitamente che il prelievo annulli il bonus
-
Non leggo lamentele, sono quindi l'unico a non vedere le quote?
-
@DottorZoidberg Le quote sono presenti, forse è un problema tuo. Prova a cambiare browser
-
Il bonus scommesse è sempre qualificante? in una discussione del 2023 ho letto di si, è valido anche ora?
-
@anon26 si
-
posso fare piu' scommesse stesso evento e puntata tipo 10 da 10 euro?
-
Salve,
Quali sono i book su cui si può utilizzare dutcher? -
-
L'incontro è stato concluso per ritiro, ho già ricevuto il rimborso da sisal e betflag, posso procedere rifacendola giusto?
-
@simopade ti sei giocato questa sun, lulu - bronzetti, lucia ?
io pure mi sono ritrovato l'importo di sisal nel saldo e lo storno di betflag.. credo che dobbiamo rifarla, vediamo che dice lo @Staff-NinjaBet -
@superpisu ma se anzichè aspettare lo staff leggeste i termini della promo? che spiegano in italiano (vedi parte evidenziata in grassetto) come comportarsi...
- Come ottieni il bonus?
· Sono considerate solo le giocate effettuate in seguito all'adesione alla card promozionale visibile nella pagina dedicata alle promo.
· Ai fini dell'ottenimento del bonus l'importo giocato, pari alla somma di tutte le scommesse valide, dovrà essere di almeno 10€.
· Ai fini dell'ottenimento del bonus, sono considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse con quota maggiore o uguale a 2.00 e quota per evento maggiore o uguale a 1.50 effettuate sull'avvenimento oggetto della promozione.
· Non sono ritenute valide ai fini della promozione i sistemi, le scommesse rimborsate e quelle su cui è stato effettuato cashout.
· Per giocate non vincenti si intende la differenza tra la somma degli importi validi giocati e quelli vinti sulla partita in oggetto.
· Il bonus massimo ottenibile dalla promozione è di 30€, composti da massimo 20€ di bonus scommesse e massimo 10€ di freebet.
· In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sospensione.
-
@cornettocrema84 grazie
-
Salve , l' Oddsmatcher non mi da nessuna quota per il tennis filtrando Sisal , ho provato anche con altri browser ma niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet