[26 - 29 Agosto] Sisal • rimborso del 20% fino a 20€ US Open
-
@Marco1010 ho fatto semplicemente una domanda
-
@cornettocrema84 è un forum, penso sia lecito chiedere
-
@burges90 una domanda che evidenzia molto il tuo attaccamento agli spiccioli
-
@burges90 penso di averti semplicemente risposto infatti...
-
@Marco1010 quindi tu la metà delle promozioni che vengono segnalate non le fai?
-
@burges90 alcune non le faccio. Ma non sto dietro all' euro in più o in meno
-
Piu' che altro se lo contano o meno non dipende da noi e non ci possiamo fare comunque nulla quindi è inutile stare a pensarci, lo vedrai quando daranno il bonus di quanto sarà
-
mi hanno già versato il bonus euro 20 nonostante il torneo non sia ancora finito...anche a voi?
-
@nicmor ho scritto 3 giorni fa di averlo ricevuto
-
qualcuno ha ricevuto la freebet dovuta a causa della vittoria di Sinner?
-
@nicmor mamma mia che ansia.....
-
@cornettocrema84 mamma mia che acidità
-
@nicmor meglio acido che orbo...
premesso che di mio vado nelle schede delle promo e leggo i tec... se siete cosi pigri avete solo da leggere il lavoro fatto dallo staff ma niente si vede che nemmeno quello è sufficiente... -
@nicmor è un cornetto alla crema, se sta fuori dal frigo a lungo diventa acida la crema...
comunque è arrivato il bonus sinner??????????? devo pagare le tasse
-
@nicmor è arrivata la freebet... Comprensiva incredibilmente anche della vittoria del doppio misto
-
@cornettocrema84 ho ricevuto l'email ma se tanto di fare la scommessa non mi appare nessuna freebet. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@Sairusam è giocabile solo sul tennis
-
@Marco1010 grazie
-
@Sairusam only tennis
-
@cornettocrema84 ha detto in [26 - 29 Agosto] Sisal • rimborso del 20% fino a 20€ US Open:
@nicmor è arrivata la freebet... Comprensiva incredibilmente anche della vittoria del doppio misto
Avevo già previsto la cosa, già successa alle olimpiadi. Cmq avrò fatto male i calcoli ma speravo nel doppio... ne hanno pagato una come massimale fino a 10 euro.. era scritto quindi ok.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet