Sisal scendi in campo
-
Per divertimento ci sta provarla? Basta giocare 2 euro ai gratta e vinci e si ricevono 2 euro per le scommesse senza vincoli?
Come funziona?
Per ricevere il bonus devi effettuare i passaggi richiesti entro il 29 agosto.
Promozione attivata correttamente
Gioca almeno 2€ alle Lotterie e/o Gratta e Vinci
Qual è il tuo bonus?2€ di bonus spendibili sulle Scommesse!
Quando viene accreditato il bonus?
Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla fine della promozione.
Come spendere il bonus?
Il bonus è valido per giocare all'intera offerta Sisal entro 7 giorni dalla data di accredito.Termini e condizioni
- Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 27/08/2024 al 29/08/2024 - Come ottieni il bonus?
Aderisci alla promozione e gioca almeno 2€ alle Lotterie e/o Gratta e Vinci riceverai 2€ di bonus spendibili sulle Scommesse. - Quando riceverai il bonus?
Riceverai il tuo bonus entro 7 giorni dalla fine della promozione e potrai spenderlo per giocare all'intera offerta Sisal entro 7 giorni dalla data di accredito - Cos'altro devi sapere?
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
ll bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
- Quando è attiva la promozione?
-
@burges90 perchè per divertimento? il bonus su sisal è sempre qualificante... quindi lo pulisci/incassi con 0 perdita... e quello che eventualmente vinci alle Lotterie o GV è un extra...
-
@burges90 si io ho giocato 2€ alla lotteria , mi è andata male, cmq aspetto il bonus da 2€ dopo il 29 e vedo di inventarmi qualcosa x recuperarli, se no, fa nulla
-
@cornettocrema84 si si intendevo che nel caso nn ricevessi esclusive quei 2 euro andrebbero ripuliti. Per carità perdita minima ma era giusto per dire
-
@burges90 da 20 GV da 10cent l'uno qualcosina tiri fuori x coprire l'eventuale perdita... che col 95% quasi convenzionale che usa ninjabet nei calcoli x simulare le promo vuol dire perdere 10cent per incassare il bonus...
-
@cornettocrema84 sono ignorante ma potrei non avere capito, GV sta per?
-
@burges90 Gratta e Vinci
-
@kridauria hai giocato male (ovviamente a mio parere) con 2 euro perdi circa 10 centesimi ( tra il punta e banca) , giocando 20 gratta e vinci da 10 centesimi, basta vincere 10 centesimi ( molto probabile) e sei in paro...se già ne vinci 2, sei in guadagno...ovviamente è solo un consiglio
-
@cornettocrema84 ah k, non sapevo nemmeno esistessero quelli da 10 cent, grazie per l’info xD
-
@burges90 figurati
-
@valerio8177 lo terro presente alla prox. Solitamente col 10 e lotto vinco sempre qualcosina, stavolta mi è andata male ^_^
-
@cornettocrema84 ha detto in Sisal scendi in campo:
@burges90 da 20 GV da 10cent l'uno qualcosina tiri fuori x coprire l'eventuale perdita... che col 95% quasi convenzionale che usa ninjabet nei calcoli x simulare le promo vuol dire perdere 10cent per incassare il bonus...
Stessa scelta e sono a -0.20, ottimo direi
-
@AleRoby84 a me è andata nettamente peggio.... ma non ci esco in negativo
-
Ho partecipato anche io a questa promo giocando 20 gratta e vinci da 10 centesimi (e neanche io sapevo esistessero).
Ho vinto €1.40, in teoria sarei in perdita di €0.60, ma col bonus di €2 che dovrebbe arrivare ci ho già guadagnato, giusto? -
@nicomb si, con il punta banca dovresti perdere circa 10 centesimi, quindi si
-
@nicomb Buona promo a RTP positivo. Consiglio di giocare 10 Gratta e Vinci da 0,20. Io sono stato fortunato che ho vinto 4,30€.
-
a voi il bonus di 2€ è arrivato? a me ancora no.
-
@kridauria ha detto in Sisal scendi in campo:
a voi il bonus di 2€ è arrivato? a me ancora no.
Per ora no
-
@AleRoby84 ancora niente bonus, mah..........
-
@kridauria non trovo la scheda nell'archivio. Magari sono ancora in tempo... anche quello us open non arrivato ma c'è stato il weekend di mezzo, penso che arrivi tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet