Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 250€ bonus
-
Ciao ho attivato la promo NewPlay365, posso comunque seguire la guida per la Play250 ?Grazie
-
@LucR75 purtroppo no, dovevi tassativamente attivare la play250. La new365 è una offerta totalmente diversa e non è possibile seguire la guida per farla
-
primi 100 euro di bonus scommessi e chiusi (su nantes-monaco appena conclusa) , ho vinto su exchange.
entro quanto tempo mi arrivera' la "spunta verde" per poter versare i 300 euro e sfruttare la la seconda parte del bonus? -
Buongiorno ragazzi ho un problema, nella fase 2 ho depositato 300 euro ma non mi è apparsa la spunta verde nella sezione del bonus su “deposita”. Come mi devo comportare adesso? Faccio la scommessa da 300 euro o aspetto? Ho verificato ed il bonus è già attivo
-
@dodyninjabet appena ti apparirà la scheda della seconda fase potrai procedere subito con il deposito e la scommessa qualificante
-
@Ignorante1708 ti confermiamo che è normale, la seconda fase non è immediata come la prima, procedi pure con la scommessa qualificante e riceverai il bonus entro 48 ore
-
@Chomp96 Scusate la domanda ma vorrei capire meglio, nelle info della Play365 non parla di rollover in multi ma di rollover 6x quota minima 2.
-
@LucR75 non proprio, il rollover è obbligatorio in quanto va fatto sul saldo reale per ricevere poi il bonus, e di fatto è un 12x il valore del bonus, in quanto è un 6x sul valore del deposito, che è il doppio del bonus che poi si riceve, e poi il bonus in questione va giocato in multipla, di fatto quindi non è profittevole e conviene quella da 250€ descritta nella guida, questo per la prima fase, per le successive essendo il bonus in percentuale sul deposito anche minore la situazione è anche peggio
-
buondì.
nella vostra esperienza è meglio far passare un po' di tempo fra il primo e il secondo bonus o si può fare tutto nel giro di una settimana (depositi, qualificanti e bonus)?
grazie -
@Alenda puoi procedere subito dopo la conclusione del primo bonus con il secondo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet