Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 250€ bonus
-
@Chomp96 si,nella sezione mio bonus mi esce la scritta "non hai a disposizione nessun bonus al momento".
Deve essere andato storto qualcosa evidentemente -
@scooby147 da qui https://www.planetwin365.it/it/account/mybonuses, non vedi nulla ne se vai su offerta, ne su disponibile, ne su attivo?
-
@Chomp96 purtroppo no,mi hai linkato proprio la stessa pagina che ho aperto io ma sia che clicco su offerta che su disponibile mi esce che al momento non ho a disposizione nessun bonus.
Su disponibile c'è il cerchietto verde con uno zero al centro.
Proverò a chiedere alla loro chat -
@gnomix6 aspetto anch’io notizie in merito
-
@Chomp96 a me invece è capitato che nella fase 2 ho depositato 300€ ma non mi compare la spunta su “deposita”. Ho usato la chat ma nessun operatore è in linea. Entro stasera devo puntare i 300€, mi conviene aspettare o posso procedere con una scommessa? Ps: posso anche dividere i 300€ con 3 scommesse? Grazie mille
-
@swimmer84 la spunta per la fase 2 non è immediata, arriva entro 48 ore, nel frattempo puoi già giocare, anche dividendo i 300€ in più scommesse
-
@Davide grazie mille
-
Buongiorno, vorrei avere una conferma. Ho sbloccato la fase 2,ricevuto ilhonus e piazzato le scommesse. La scommessa piazzata su planetwin è risultata vincente. Ora devo scommettere tutta la quota del bonus, Con puntate da 100€ e quota min 2.00, per renderlo prelevabile? Nella guida non ho ben capito la parte: "Oppure:
ATTENZIONE: Entrambi i punti successivi vanno completati entro i 15 giorni dall’accredito del bonus su partite che si concludano entro tale scadenza.
avrai scommesso prima altri 750€, effettuando puntate di importo massimo 100€ (suggeriamo su eventi diversi), per completare il requisito di rollover di 900€ (ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il saldo bonus);
Avrai successivamente scommesso il resto del saldo bonus diventato ora bonus integrale al termine del rollover, sempre con scommesse di importo massimo di 100€ a quota minima di 2.00 (es. hai concluso il precedente requisito di rollover con 400€ che sono diventati bonus integrale, dovrai ora giocare questi 400€ a quota minima di 2.00 con scommesse di importo massimo di 100€ l’una)." -
@lily_llr si ora devi prima terminare il rollover, poi una volta terminato, dovrai puntare anche l'eventuale saldo bonus residuo per trasformarlo in saldo reale
-
Dai T&C sembra la scadenza sembra sia stata prolongata fino al 2 Gennaio 2025, giusto?
-
@mZgb5f38xn06q si confermiamo
-
@Davide seguirò la modalità in RF come suggerito ma giusto per capire.. che differenza c'è rispetto a giocare il100€ come bonus con una quota alta (a parte alta responsabilità in Betfair) come suggerito altre volte?
Perdonami ho iniziato da poco -
@lorefi si gioca il bonus in rf e non in br in quanto se si dovesse vincere con il bonus, e completare il rollover, non si avrà diritto allo sfruttamento del secondo bonus, e quindi si andrebbe a guadagnare molto meno, per evitare ciò si gioca il bonus in rf, così da avere un alto guadagno anche in quel caso, e bilanciare i due possibili scenari
-
Buonasera, oggi si è conclusa la partita scommessa con il primo deposito e bonus. Al momento nella sezione dei bonus vedo questo. Della 2° fase neanche l'ombra, addirittura leggo "bonus promozionale end" come se fosse finita/non avessi i requisiti per l'attivazione della 2° fase.
Chiedo ai più esperti se è normale ciò che vedo oppure no. Allego screen -
@Arcangelo65 se hai scommesso il bonus, e lo hai perso, entro 48 ore ti apparirà la scheda della fase 2 e potrai procedere
-
Buongiorno, ho fatto la scommessa per il primo bonus, ma ho avuto un problema, è cambiata la quota annullando la scommessa e ho rifatto la scommessa con la nuova quota, non ho capito se ha messo il bonus per la scommesso oppure no, io ho cliccato su utilizza saldo bonus, ma nel mio conto risultano ancora i 100 € del bonus, secondo voi gli ho giocati o no? Se faccio una nuova scommessa non fi giocare il saldo bonus, allego la schermata
-
@Shark90 prova a fare logout e login e a ricontrollare il saldo. Se risulta ancora il bonus significa che lo devi ancora piazzare. Se invece non risultà più saldo bonus disponibile, probabilmente era un bug grafico temporaneo
-
Buongiorno, io ho il banner per versare i 300 euro della fase 2, ma intanto avevo un bonus da 5euro che ho giocato e vinto 9.77, non potendo giocare questa cifra ho giocato 9.75 ma ora ho 2 centesimi che scadono il 27, posso iniziare a depositare e scommettere i 300 o mi conviene aspettare la scadenza dei 2 centesimi maledetti?
-
@luigirasenga puoi già depositare e scommettere. Riceverai il bonus della fase 2 entro 48 ore dal termine dei requisiti, e per allora probabilmente i centesimi del primo bonus saranno già scaduti, in ogni caso il bonus della fase 2 ha 15 giorni per essere completato.
-
Buongiorno, per la seconda parte del bonus ho piazzato la scommessa qualificante depositando 300€, ma mi sono accorto di aver giocato a una quota più bassa di 2, posso fare un secondo deposito oppure rifare un'altra scommessa con il saldo che ho sul conto per ricevere il secondo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet