Giri gratuiti slot Betfair
-
Da ormai 48 ore se clicco sulla promozione 20 giri gratuiti giocando 5 euro di betfair mi dice "la pagina che stavi cercando non è stata trovata ". È capitato a qualcun altro? A voi funziona?
-
@ioio1972 modifica il link correggendo il 15 in 20
-
Ottimo grazie
-
@cornettocrema84 vedete ancora la promo? A me la da come "scaduta"
-
@Ibisco7 si fatta prima
-
@cornettocrema84 Ecco, allora mi avranno limitato....peccato.
-
Cosí, pour parler...secondo voi è profittevole? e quanto?
-
@ioio1972 ti do un consiglio non richiesto: siccome sei tu ad avere iniziato la discussione si presume che già la facessi e che quindi la reputassi profittevole. Ergo, ti sei già risposto da solo e non ti serve sapere se anche gli altri la reputano altrettanto profittevole. Anche perchè questo è il miglior modo per attirare altre persone a far una promo (vale per tutto, non solo per questa) se si dice che è profittevole. E spiace dirlo, ma in questo mondo più ci si tiene per se certe cose meglio è. Se scopri una promo profittevole tienitela per te. Se sei nel dubbio che lo sia fatti due calcoli e ragionaci sopra (è tutta esperienza) e se infine giungi alla conclusione che la promo non è +EV stop, finisce li. Non serve altro e di sicuro non c'è bisogno di sponsorizzarla sul forum. D'altro canto se certe promo non sono mai pubblicizzate (nemmeno dal team di NB) un motivo ci sarà.
Spero tu colga il mio ragionamento che non è un attacco personale ma un consiglio per la longevità tua e del mondo del MB in generale.
-
@ioio1972 io penso lo fosse quando si giocavano 3 euro per 20 spin, ma 5 mi sembra veramente troppo
-
Grazie a tutti e due per le dritte..
.cmq si è al limite tra racimolare qualcosa e il puro divertimento...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet