[esclusiva | 5 - 6 Settembre] Bet365 • rimborso 30€ su Francia/Italia
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Ci sono quote minima da dover rispettare?
No, non ce nessuna quota minima sulla scommessa prematch o live o per il bonus rimborso -
Se ho già piazzato una scommessa prima di ricevere questa promozione quella scommessa vale per questa promozione?
No, sarà considerata valida unicamente la prima scommessa in assoluto sulla partita in promozione a partire dalle ore 10:30 del 5 Settembre. -
Se ho un saldo bonus sul conto questo è valido come qualificante?
Si, il saldo bonus è valido per la scommessa qualificante, sebbene sia fortemente sconsigliato usarlo per qualificarsi in ottica limitazione del conto
-
-
-
Ciao io vado fuori europa Sabato 7 con partenza alle 12... e starò fuori per 3 settimane. Secondo voi è un rischio farla?
-
@janiskelly beh si, di solito bet365 è celere a erogare i rimborsi ma a volte è capitato che abbia impiegato un po' di più. D'altronde hanno 48 ore per mandartelo. Quindi valuta tu se vale la pena correre questo rischio, seppur minimo.
-
Buongiorno a tutti. 30€ di rimborso su 30€ di puntata? Meglio oddsmatcher o punta-punta?
-
@swimmer84 trovi tutto indicato nella guida linkata al primo post.
-
@janiskelly Stesso problema mio… rischierò comunque
-
@Yassin2495 ha detto in [esclusiva | 5 - 6 Settembre] Bet365 • rimborso 30€ su Francia/Italia:
Stesso problema mio… rischierò comunque
anche io rischierò
-
@Staff-NinjaBet le quote di Bet365 per questa partita non vanno. Alcune quote di bet365 si vedono ma non su questa competizione.
-
@ddamato780 al momento le quote sono presenti
-
anche ad ad altri non è arrivata? Nè messaggio nè mail purtroppo
-
@piccio mettiti pure il cuore in pace, queste offerte (come tutte, tra l'altro) non arrivano sempre a tutti.
-
@piccio a me non era arrivata quella dell'ultima di campionato sulla serie A. Ma questa si.
-
Piccolo dubbio su questo bonus.
Premettendo che mi è stato notificato sulla mail.
Mi è scaduta la carta d'identità, ho messo la patente, ma mi dice questo:Posso comunque usufruirne?
-
@DanieleBttng si, il problema è solo relativo poi al prelievo, devi essere in regola con il documento per poter prelevare
-
@Staff-NinjaBet mi è arrivato ora una notifica da bet365 in cui c'era la RF sulla partita di stasera. entrando però nell' app nessun popup della promo (e nemmeno via mail).
Che si fa in questi casi? -
@piccio è sufficiente ricevere una notifica, che sia mail app o messaggio inbox.
-
@Freddie
grazie, la notifica non l'avevo mai vista sopratuttto se loggandomi poi non vedevo nessun messaggio inbox. -
Bonus arrivato
-
@Yassin2495 ha detto in [esclusiva | 5 - 6 Settembre] Bet365 • rimborso 30€ su Francia/Italia:
Bonus arrivato
Anche a me, proprio ora
-
-
-
una volta ricevuto il bonus posso giocarlo su partite che terminano anche oltre 7 giorni purche la piazzata sia stata fatta prima di 7 giorni o deve proprio refertarsi anche entro 7 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet