[esclusiva | 12 - 16 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Doppia 'Sport'
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive.
Scommetti sullo Sport
Per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Come funziona?
Per ricevere il bonus devi compiere le azioni richieste dalla promozione entro il 16 settembre.Promozione attivata correttamente
Dal 12 al 16 settembre, scommetti su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 eventi e quota totale di almeno 2.00.
Se il bilancio totale delle giocate effettuate all'interno del periodo promozionale risulterà negativo otterrai: il 25% di rimborso in bonus cash fino a 10€ a fronte di un giocato minimo pari a 20€
oppure
il 30% di rimborso in bonus cash fino a 20€ a fronte di un giocato minimo pari a 50€.
Qual è il tuo bonus?
Fino a 20€ su Scommesse Sportive.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile, giocando su Scommesse Sportive con biglietti contenenti minimo 2 eventi e quota totale di almeno 2.00, entro 7 giorni dalla data di accredito.
Termini e condizioni
Quando è attiva la promozione?La promozione è valida dal 12/09/2024 al 16/09/2024.
Come ottieni il bonus?
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione selezionando il tasto Attiva la promozione presente in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta su biglietti contenenti almeno 2 eventi e con quota totale di almeno 2.00 per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Cos'altro devi sapere?Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
L'accesso a questa promozione è legato alle condizioni di privacy presenti nelle impostazioni del tuo conto gioco in data 11/09/2024. Qualsiasi modifica successiva non verrà presa in considerazione
Per segnalare problemi o ricevere assistenza su questa promozione comunica il codice identificativo della promozione: 312064 -
-
Ciao, si esatto. Ti consiglio di inserire una partita con RF alto e una con rating alto
-
Non è meglio 67/19?
-
@mich84 istruzioni inserite al primo post
-
-
Ciao ragazzi, una domanda in merito a questa promo
Ho giocato la multipla da 67€ e ho perso quindi andrò a rimborso
Ho una freebet da 15€, posso giocarla tranquillamente in singola anche su eventi di domani o meglio evitare? -
@fabry-95 Puoi giocarla tranquillamente in singola.
-
Ciao,
ma posso fare una quota anche oltre 3.5 e una seconda quota da 1.10 in questa multiodds?Sto tenendo prima RF% alto, per la seconda toglierei quota minima e terrei rating% alto..
-
@bombolone si certo puoi farlo
-
-
-
Ciao, appena qualcuno riceve il bonus può fare gentilmente un fischio?
Sto accumulando un pò di offerte e ho paura di perdermiGrazie e scusate
-
@bombolone stranamente ancora non ho ricevuto e nell'archivio non trovo quella promozione
-
@BettyDreen22 ha detto in [esclusiva | 12 - 16 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Doppia 'Sport':
@bombolone stranamente ancora non ho ricevuto e nell'archivio non trovo quella promozione
stessa cosa per me
-
Pazientiamo
-
@bisplusbuono ci ho parlato con l'assistente e mi hanno detto che domani erogano il bonus
-
@BettyDreen22 idem
-
a qualcuno è arrivato?
-
@davidemzz per ora nada
-
Per ora confermo nada anche a me..
-
niente anche a me
-
tecnicamente non sono ancora in ritardo Comunque