[esclusiva] Stanleybet - bonus 20% su ricarica
-
Ho ricevuto questa stessa esclusiva, però ho una domanda, Stanleybet non l'ho mai usato molto se non per la benvenuto e per qualche contropuntata di cifra non elevata. È safe fare questa raffica di scommesse da 100€ all'improvviso o è a rischio limitazione / non erogazione del bonus?
-
@Random-Walk per quanto riguarda la ricarica non c'è nessun problema siccome loro stessi vogliono che tu ricarichi, per questo ti hanno mandato il bonus, per invogliarti a caricare e giocare soldi. Nel complesso stanleybet con promo passate ha dato rogne solo quando si facevano puntate notturne, mandavano il ticket in accettazione senza che lo approvassero, e un po' di lentezza con i prelievi.
-
perdonatemi ma avrei bisogno di un chiarimento. nei t&c c'e scritto che non sono valide le scommesse piazzate con la possibilità del cash out, ma sul sito qualunque scommessa provi a piazzare c'e sempre scritto cash out evidenziato in verde sul blocco, quindi non riesco a capire se qualificante o meno
-
@gubi1722 significa che se piazzi una scommessa, e fai cashout, non verrà conteggiata.
-
Ho deposito, all' inizio non mi faceva fare giocate superiori ai 50 euro.... adesso non più di 30 euro . Speriamo che non limiti.
-
@Cik80 scommetti su campionati maggiori (serie A bundesliga ecc
-
Buongiorno, avete ricevuto il bonus del 20% sul deposito?
-
io l'ho ricevuto sul casinò.....rischiosetto.... qualcuno ha testimonianze a riguardo?
-
@jonny87 l'ho ricevuta anche io ma mi sembra troppo rischiosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet