bonus multiple planetwin
-
Termini e condizioni:
Il bonus deve essere attivato nella sezione bonus disponibile da Desktop o da Mobile entro le 23:59 di mercoledì 18 Settembre.
Il bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple e non potrà essere utilizzato per scommesse di sistemi ed integrali.
Per poter essere sbloccato, il bonus dovrà essere giocato 1 volta a quota minimo di 1,50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dal momento dell'attivazione dello stesso.
Al raggiungimento delle condizioni di sblocco, il Bonus ancora disponibile sul saldo bonus e le eventuali vincite derivanti da scommesse piazzate in precedenza dovranno essere rigiocate 1 volta per poter essere convertite in saldo reale entro 3 giorni dal momento dell'attivazione del bonus.
Il bonus utilizzabile per l'effettuazione di una scommessa a quota fissa non può essere superiore a 100€ (cento) euro.
Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati.
In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti.
Per quanto non espressamente indicato all’interno di questo regolamento fa riferimento la determinazione direttoriale ADM del 18 Marzo 2024
Resta inteso che, conformemente alle disposizioni dettate da ADM all'articolo 4 comma 2 della Determinazione Direttoriale del 18 Marzo 2024, al raggiungimento dei limiti quantitativi ivi indicati, non potranno essere riconosciuti ulteriori bonus all'utente nè potrà essere garantito l'utilizzo del bonus ai fini della conversione.ho giocato i 5€ di saldo bonus bancandoli e ho rivinto su planetwin...adesso mi ritrovo la vincita scommessa ancora sotto al bonus...devo rigiocare la vincita o mi viene accreditata dopo mercoledì 18? grazie a tutti
-
@Lucam91 si, dovrai rigiocare la vincita ottenuta dalla prima giocata con il bonus, su una partita che si concluda entro la sua scadenza, a quota minima di 1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet