Bet365 Rimborso 50euro su Milan-Liverpool
-
@hanuma vedi nel tuo conto direttamente in Bet365; se lì c'è il messaggio con la promo, secondo me puoi andare tranquillo.
-
@Samabet continua a darmi l'errore nei msg.
Ma quali sono le t&c? -
@Samabet No ,nessun messaggio come al solito. Non mi fido , tra l'altro ho ricevuto la notifica poco fa quando la promo è uscita molto prima. Al massimo vedo se riesco a combinarla con una promo esclusiva ricevuta da Sisal ma senza giocarla in RF
-
@hanuma se ti può essere d'aiuto..a me non esce mai il messaggio nella sezione offerte del mio account,ma una volta che arriva la mail e/o la notifica poi il bonus me lo hanno sempre dato
-
@hanuma Ragazzi mi è arrivata la notifica via app ma non la mail , uguale ad hanuma , suggerite di procedere lo stesso? Qualcuno che si è trovato in passato in una situazione simile l'ha ricevuto ?
-
A me è arrivata la notifica via smartphone, vale lo stesso?
-
-
Questo è quello che c'è scritto nella mail :
"Solo i clienti che ricevono la comunicazione promozionale tramite email, messaggio web, pop up o notifica sul telefonino potranno prendere parte all'offerta".
Secondo me per fugare ogni dubbio dovevate chiedere via chat direttamente a bet365,forse siete ancora in tempo -
Certo che si è in tempo, è anche per giocate Live
-
@scooby147 c'è una coda di 22 persone.. mi sa che siamo tutti li ahahaha , spero solo che qualcuno venga a dire poi cosa gli è stato detto
-
@Cik80 appunto..in chat rispondono abbastanza rapidamente di solito
-
@squizz azz..
-
Novità? Staff?
-
@squizz just do it.
-
@shadow74 vale, falla e anche in fretta
magari l'avessi ricevuta io -
@Inazuma non mi va di perdere 20€ sinceramente... al massimo potrei bancarla normale e rischiare tipo 2€ in caso vinco oppure profit quasi massimo nel caso poi la perdo e ricevo il bonus , si può fare anche live comunque .. quindi aspetto
-
@squizz qualcuno sopra ha scritto i termini e condizioni che comprendono anche notifiche, messaggi in app, se bet365 ti invia quel messaggio pensi lo abbia fatto per perdere tempo?
se vedi la promo fidati che sei ammesso -
@Inazuma Di solito mi è sempre arrivata l'email , inoltre può essere che la notifica era generica giusto per far notare la presenza di quella promo , non mi fido dei book fanno spesso ste robe dove lo prendi poi in [censored]
-
Io alla fine l'ho fatta un po' a modo mio, se va male vinco 5 euro. Se va bene (vince Liverpool e Milan batte ultimo calcio d'angolo) vinco circa 65 euro
-
@squizz sbagli a non fidarti di bet365, è uno dei book seri e una promo a rimborso come questa era come trovare 40€ per terra.
io come tanti altri la notifica generica non l'abbiamo nell'account e non vediamo nulla, sono promo che vede solo chi è stato selezionato
secondo me al contrario se non le sfrutti smettono di dartele le esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet