[esclusiva] Sisal - fino a 10€ bonus SPORT20-1709
-
Ciao,
dal 17 al 19 settembre se ricarichi almeno 20€ con il codice SPORT20-1709
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive con quota e legatura almeno 2, pari al 20% fino a 10€.
ll bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su Scommesse Sportive con quota e legatura 2 entro 7 giorni dalla data di accredito.
Come la sfrutto? Trovo istruzioni? Grazie mille..
-
Se sfruttabile, non ho capito come si stima il "rimborso" nella RF..
Poi, occorre tenere RF alto o Rating alto? -
Io l'ho ricevuta da fare a quota 3.00. Ma la fribet viene conteggiata nella posizione netta?
-
@nelloronni se non ricordo male , si
-
Quanto ci mettono indicativamente a fornire una risposta dallo staff?
-
Validità della promo
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 20€) con il codice SPORT20-1709 durante il periodo promozionale tra il 17/09/2024 ed il 19/09/2024.
Per calcolare il rimborso del 20% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive con quota e legatura almeno 2, effettuate dal momento della ricarica e fino alla fine del periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
I bonus saranno spendibili entro 7 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive con quota e legatura almeno 2.
Sisal Italia S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Ricarico 20€ e scommetto 15€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 100€, non riceverò bonus.Esempio 2: Ricarico 30€ e scommetto 20€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 5€, riceverò un bonus di 3€ (il 20% di 15€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Ricarico 20€ e scommetto 40€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 40€, riceverò un bonus di 8€ (il 20% di 40€ ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 4: Ricarico 80€ e scommetto con due biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale, non riceverò bonus.
-
@bombolone è un rf 50/9 da dover fare in doppia a quota minima totale di 2, su partite che si concludono entro domani, potrebbe non essere molto profittevole, ti consigliamo di provare a fare una simulazione e valutare se il guadagno rispetto al saldo da dover utilizzare ti soddisfa, altrimenti evitala
-
@Chomp96 RF alta o Rating alto? come ordino? grazie
-
@bombolone scegli quote dal rating alto, ma non troppo basse, mantieniti su quote intorno a 1,5/2, così che la multipla avrà in automatico una quota complessiva alta, intorno a 3/4
-
@Chomp96 ma se ho vinto su Betfair (mi da guadagno 5.19) la bancata, dopo è sufficiente che gioco in modalità BR il bonus in multipla giusto?
-
Ovviamente grazie
-
Scuste ma come trovate queste promo, non riesco
-
@Alessandro1996 arrivata per posta email
-
@bombolone esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet