bet365 esclusiva
-
ma anche quella sul City v Inter era da fare sulle combo? Mi pare fosse solo a quota minima ma io non li ho ricevuti i 5 bonus, e non trovo più la discussione in merito
-
@RobeT09 no, quella non era da fare in questo modo, il bonus risulta essere stato normalmente accreditato
-
@RobeT09 controlla bene nelle offerte, non viene accreditato direttamente sul saldo, va attivato
-
@matteopetti sisi con la posta in arrivo e bisogna fare richiedi no? Non mi è arrivato ma non starei a contattarli per 5 euro mi sa, ho scommesso 10 sul pareggio quindi dovrei aver fatto tutto bene
-
@RobeT09 no, non nella posta, non è arrivata nessuna comunicazione in merito, devi andare direttamente nella sezione offerte, cliccando sulla scritta offerta, la trovi cliccando in alto a destra sul tuo profilo, in basso in quella piccola schermata che si apre
-
Ci sarebbe sisal che forse fa fare bet builder ma come la copriamo ?
-
@RobeT09 anche io on li ho ricevuti, gli ho scritto e mi han detto che è un problema noto a cui stanno lavorando
-
@roxlondon ha detto in bet365 esclusiva:
Secondo me invece è abbastanza chiaro il tutto, una c...ta totale: bisogna utilizzare unicamente il betbuilder comparso magicamente in questi giorni su B365 che prevede di costruirsi una tripla sulla partita in questione utilizzando solo le quote presenti appunto all'interno del betbuilder. Inutile sbatterci la testa, impossibile da coprire, l'unica è costruire la tripla e sperare, al limite si perdono 5 euro...
Spiegazione perfetta, la promo è chiara, non si tratta di multipla normale ma di quella loro con 3 esiti sulla stessa partita.
Ps il betbulder c'è sempre su bet365..solo che hanno avuto l'ideona di cambiare subito la promo 10-5 della scorsa settimana...non si possono coprire e si andrebbe a fortuna. -
@Chomp96 Ok trovata ed attivato, strano gli altri bonus arrivavano con la comunicazione, grazie
-
un informazione ma su bet365 non si deposita più con Paypal? (Perchè d'ora in poi solo per chi ha la carta Paypal)
-
@BettyDreen22 io vedo regolarmente nei metodi di deposito Paypal
-
Come posso risolvere?
-
@BettyDreen22 nulla generalmente bisogna solo attendere
-
@BettyDreen22 per caso con un versamento su bet365?
-
Per scrupolo prova a fare tutto da un'altro browser
-
O prova anche a svuotare cache e cancellare cookie, ma solo su bet?
-
@HuckCheever sì, l'ha scritto prima
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@Michela ah non avevo visto grazie
@BettyDreen22 ho avuto quel problema per mesi, li avevo contattati e per loro non c'erano problemi. Mi hanno detto di cancellare cache cookies etc come se non avessi già provato. Ho cambiato dispositivi, browser etc ma niente. Dopo mesi per caso sono riuscito a depositare senza quell'errore. Ancora oggi non so il motivo di quell'errore. Avevo anche contattato paypal il quale mi ha assicurato di non aver alcun problema con depositi bet365 -
@HuckCheever bet365 con tutte le sue procedure di sicurezza non fa che creare problemi, le uniche risposte che sanno darti sono che devi cancellare cache e cookies, cambiare browser, cambiare IP, a me hanno detto addirittura di cambiare telefono: ho chiesto loro se me ne regalano uno nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet