Motori accesi - SNAI
-
Termini e condizioni:
Periodo di validità.
La promozione è valida dalle 00:00 del 19/09/2024 al 22/09/2024, fino a chiusura del gioco sull'evento e sulla tipologia di scommessa oggetto della promozione.Come faccio a partecipare alla promozione?
Devi piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi oggetto della promo. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Valide).Scommesse valide.
La promozione è valida su tutte le tipologie prematch Gran Premio di Singapore di F1 o sul Motomondiale dell’Emilia Romagna, prove libere e ufficiali incluse, singole e multiple, importo minimo complessivo di 10€, quota minima 1,50 per ciascun evento.Scommesse non valide.
Le scommesse a rimborso, i sistemi, e il cashout sono escluse dalla promozione.Come viene calcolato il Bonus?
Ricevi un bonus Gold del 30% fino a 50€ sulle perdite nette (calcolate come totale scommesso - totale vinto).Quando ricevo i bonus?
Il bonus Gold sarà accreditato entro cinque giorni lavorativi dal termine della promozione.Dove posso giocare il bonus Gold?
Il bonus Gold è valido per scommettere su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai. Il bonus va scommesso in multiple da 3 o più eventi. Tutti gli eventi della multipla devono avere quota pari o superiore a 1,50. Il bonus non è prelevabile e va giocato almeno 3 volte il suo valore per essere trasformato in Bonus Cash. Il bonus è attivo per 15 giorni dalla data di accredito.Secondo voi è sfruttabile? Ho visto che su betflag si può bancare il vincitore del GP
-
In generale le quote banca di betflag sulla Formula 1 non sono mai ottime. Puoi provare a vedere tu stesso, ma difficilmente ci farai profitto.
Scarta -
@Zungu Non è vero, bastava controllare le quote, io l'ho fatta rischiando l'RF 167/50 in quanto convinto che Norris vincesse facile (come infatti è stato) ed esco con un +10 pulito. Impostando l'RF 167/40 o 38, per stare tranquilli sull'eventuale rigioco erano cmq 5 euri circa, era semplice, si poteva fare, come poi io ho fatto!!
-
@roxlondon hai ragione ma c'è una cosa che mi ha frenato. Con una RF 167/40 avevi guadagno e mettevi già in conto di perdere il 20% dei 50 euro che SNAI ti avrebbe dato (ovviamente in caso di scommessa perdente), però se la multipla con i 50€ di bonus gold la vinci vai in stra-perdita. Perché devi giocare un'altra multipla da 100€ (perdendo anche qui sui 20€) e inoltre alla fine tutti i guadagni devono essere rigiocati per convertirli in saldo. Insomma se si vince la prima multipla con il gold sei inguaiato
-
@gabry09 Forse sei un pò troppo pessimista/conservativo, male che vada difficilmente ne esci in perdita, al massimo andrai a 0 o leggermente positivo, visti i momenti di magra correnti mi son sentito di farla, mi è andata bene...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet