Bet365 scadenza documento
-
Io sto aspettando da un mese e mezzo...gli ho detto che a questo punto avrei cambiato book viste le tempistiche,...risultato...conto bloccato...
-
@PeterPan2013 azz...andiamo bene allora
-
@AleRoby84 te li ha verificati direttamente lui in chat?
-
Li ho contattati anche adesso in chat,icazzandomi come una iena ma niente, continua a ripetermi la stessa storiella che li stanno verificando al dipartimento dedicato ma la mole di lavoro è elevata e storielle del genere.
Gli ho chiesto anche se posso chiudere il conto per riavere i soldi(cosa che non avrei fatto) ma niente,fino a che è verificato il documento non si può nemmeno chiudere il conto..
Allucinante comunque,altri book verificano in 2 minuti..questi qua sono un colosso e non sono nemmeno capaci di sistemare la procedura di verifica online tramite sito,e sono sicuro che ne sono al corrente già da un bel po' di quel bug -
@scooby147 ha detto in Bet365 scadenza documento:
@AleRoby84 te li ha verificati direttamente lui in chat?
Hanno sempre fatto delle segnalazioni che non portavano a nulla... poi un giorno mi sono girati i cinque minuti e ho insistito...mi ha chiesto di aspettare un attimo , penso per sollecitare il gruppo dedicato, e poi li hanno approvati ma non ricordo se subito o abbia dovuto aspettare email ma credo la prima....
-
@davidemzz ha detto in Bet365 scadenza documento:
@AleRoby84 ciao, posso sapere cosa hai detto all’assistenza e cosa ti hanno fatto fare?
Gli spiegavo il problema e mi dicevano di caricarli dal sito perché loro non potevano fare nulla via email( peccato che precedente uno mi chiese di sentire via chat visto il problema )....
Gli ho inviato screen dopo loro richiesta ma spariti per un pò finché...leggi sopra questo messaggio. Ho risposto ad altro utente.
Bisogna cmq solo assillarli -
Cmq è arrivato ieri sera.. sempre quota minima 3 benché qualcuno sia riuscito anche a quote inferiori. Ieri non trovavo partite interessanti..( anche perchè gli strumenti non funzionassero).dopo controllerò.
-
Ciao a tutti, finalmente dopo 2 settimane da quando avevo inviato il documento via mail,mi è arrivata la conferma che ha no verificato il documento.
Non so se è perché gli rompevo le scatole giornalmente sia in chat che con la mail,ma finalmente hanno risolto -
Diciamo che da un book di questo livello mi aspetterei che mettessero il form sul sito come fanno gli altri, che poi i documenti li verificano in automatico.
-
Comunque non è l'unico sito, mi sembra che anche unibet non abbia obbiettato niente per non parlare di siti minori. Niente form, niente comunicazione di documenti scaduti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet