[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Ciao ragazzi, per quanto riguarda il vecchio bonus benvenuto, quello con fase 2 (scommessa 50 euro per riceverne 10 al mese), posso scommettere i 10 del bonus e poi farne un’altra da 40 oppure devo farne una con 50 reali? E poi ho letto che se non si fanno scommesse per oltre 30 giorni si perde il diritto al bonus, ma facendo solo quella da 10 con il saldo bonus entro 30 giorni mi salvo lo stesso?
-
@vincc83 ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Ciao ragazzi, per quanto riguarda il vecchio bonus benvenuto, quello con fase 2 (scommessa 50 euro per riceverne 10 al mese), posso scommettere i 10 del bonus e poi farne un’altra da 40 oppure devo farne una con 50 reali? E poi ho letto che se non si fanno scommesse per oltre 30 giorni si perde il diritto al bonus, ma facendo solo quella da 10 con il saldo bonus entro 30 giorni mi salvo lo stesso?
-
@vincc83 ciao! puoi tranquillamente fare un'unica scommessa utilizzando 40 tuoi e 10 bonus, ti qualificherai comunque
i 30 giorni vengono conteggiati dalla tua ultima scommessa in assoluto
-
@anonymous
Si, scusami ma volevo capire anche se possono essere in casi estremi 2 scommesse separate, una da 10 euro (bonus) e una da 40, o deve essere una sola... grazie -
@vincc83 puoi anche fare due scommesse separate senza problemi
-
@anonymous grazie!!
-
scusate mi sono registrato su better una settimana fa più o meno quindi non posso fare nessuna fase 2?
-
@danido99 puoi fare questa fase 2: https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8
-
posso farlo anche la settimana prossima?Perchè mi spiego meglio non ho a disposizione molti soldi quindi non so su che sito conviene che mi registri per guadagnare qualcosa ora ho a disposizione 100 euro su paypal e 44 sul conto betfafair. Potete consigliarmi qualcosa grazie in anticipo.
-
@danido99 puoi aspettare, sai che la promozione dura 8 settimane dalla registrazione
-
@anonymous che promo potrei fare nel frattempo? con i soldi a disposizione?
-
@danido99 un'altra benvenuto ad esempio Sisal
-
@anonymous grazie per le risposte immediate anche se credo che anche la benvenuto di sisal non la posso fare per mancanza di fondi.
-
@danido99 allora fai qualche benvenuto depositando di meno e ricevendo meno bonus
-
@anonymous ok grazie
-
Ciao a tutti.
Volevo chiedere info riguardo questa offerta.
Mi sono registrato a Better nel 2017. Ho scoperto oggi che l'offerta scommetti 25 euro a settimana a quota minima 2 per avere 5 euro è scaduta il 20 maggio.
Posso partecipare a questa oppure sono escluso?
Grazie a tutti per le eventuali risposte! -
@antropophagus purtroppo no: tutte le offerte di benvenuto sono legate alla prima registrazione in assoluto
-
OK. Grazie!
-
potrei usare le scommesse sul vincitore mondiali e capocannoniere per qualificarmi(parzialmente ) al bonus di luglio?
o devono necessariamente definirsi per fine giugno? -
@fabio95 devono terminare entro la fine del mese di riferimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet