[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@anonymous grazie!!
-
scusate mi sono registrato su better una settimana fa più o meno quindi non posso fare nessuna fase 2?
-
@danido99 puoi fare questa fase 2: https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8
-
posso farlo anche la settimana prossima?Perchè mi spiego meglio non ho a disposizione molti soldi quindi non so su che sito conviene che mi registri per guadagnare qualcosa ora ho a disposizione 100 euro su paypal e 44 sul conto betfafair. Potete consigliarmi qualcosa grazie in anticipo.
-
@danido99 puoi aspettare, sai che la promozione dura 8 settimane dalla registrazione
-
@anonymous che promo potrei fare nel frattempo? con i soldi a disposizione?
-
@danido99 un'altra benvenuto ad esempio Sisal
-
@anonymous grazie per le risposte immediate anche se credo che anche la benvenuto di sisal non la posso fare per mancanza di fondi.
-
@danido99 allora fai qualche benvenuto depositando di meno e ricevendo meno bonus
-
@anonymous ok grazie
-
Ciao a tutti.
Volevo chiedere info riguardo questa offerta.
Mi sono registrato a Better nel 2017. Ho scoperto oggi che l'offerta scommetti 25 euro a settimana a quota minima 2 per avere 5 euro è scaduta il 20 maggio.
Posso partecipare a questa oppure sono escluso?
Grazie a tutti per le eventuali risposte! -
@antropophagus purtroppo no: tutte le offerte di benvenuto sono legate alla prima registrazione in assoluto
-
OK. Grazie!
-
potrei usare le scommesse sul vincitore mondiali e capocannoniere per qualificarmi(parzialmente ) al bonus di luglio?
o devono necessariamente definirsi per fine giugno? -
@fabio95 devono terminare entro la fine del mese di riferimento
-
buongiorno come faccio a sapere se posso aderire a questa promozione??
-
@kamuel ciao, leggi sempre la descrizione dell'offerta nella guida, è sempre specificato a chi è destinata
-
ok io mi sono iscritto ad ottobre 2017
-
ho fatto il bonus di 5 euro settimanale
-
@kamuel allora non puoi usufruirne
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet