[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
vale anche il tennis come qualificante?
-
@decibel83 si vale anche il tennis
-
Sera a tutti avendo giocato l ultima volta il 7 agosto ho perso il diritto di ricevere il bonus dei 10 euro??
-
@mescal79 purtroppo sì
-
@anonymous grazie
-
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire se per la qualificante di questa promozione sono valide anche le live?
-
@lewenhart91 sono valide anche le live
-
Buonasera... Ho fatto la mia solita scommessa di 50€ ma poi la partita è stata annullata... Va bene lo stesso per la qualificante?
-
@lia no, fanne un'altra
-
@Chomp96 va bene grazie...
-
È valido anche fare una multipla da quota totale 2? O x forza singola? Grazie
-
@AndrewNinja anche multipla va bene
-
Ho appena scoperto questa ricorrente.. ma l'unica cosa che ho fatto con better è stata la benvenuto a giugno. Non posso piu farla?
-
@DC94 Come da guida:
Se per 30 giorni consecutive non saranno effettuate scommesse, l’utente non potrà più usufruire del bonus. -
Volete farvi due risate? Ho fatto una scommessa il 2 luglio e una il 3 agosto.. Ho perso il diritto al bonus per questo..
-
Buongiorno ragazzi, mi sta venendo un dubbio che sto facendo questa promo da mesi ormai e ogni volta mi rigioco i 10 che mi ridanno e i 50 per la qualificante, ma penso che non sto ottimizzando nulla.. cioè se faccio tutto sempre a quota 2 o superiore io posso considerare come qualificanti anche i 10 di bonus? e poi altra cosa, io scommetto sempre 50 secchi, ma posso anche fare tante scommesse a quota 2 no? l'importante è che raggiungo la somma di 50 euro..grazie
-
@superpisu il bonus rientra valido come qualificante e puoi fare anche più scommesse nel mese
-
@Anonymous grazie
-
@Claudio-NinjaBet non ricordo se posso fare diverse giocate ad esempio 5 da 10€...?
-
@lia si, basta che il totale sia di 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet