[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@davide grazie
-
@davide
ragazzi buongiorno
stamane iscrizione e ho giocato 20euri (10 depositati + i 10bonus) a quota >2.5
adesso posso scom solo altri 30 a quota > 2 per ottenere gia il primo febbraio il bonus du 10?
tnks -
@explorer esattamente il bonus non sarà accreditato precisamente il primo del mese, ma durante la prima settimana
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto una settimana fa, e ho già scommesso a quota minore di 2 e ottenuto il bonus e infine prelevato la vincita. Se questo mese non scommetto 50 euro, a Febbraio posso farlo per ricevere il bonus poi a Marzo? O se non lo faccio perdo il bonus per sempre?
-
@simoninja96 l'importante è che nel corso del mese piazzi almeno una scommessa, anche da 2€, in modo da mantenere attiva la promozione
quindi sì, a Febbraio potrai puntare 50€ per ricevere il bonus a Marzo
-
Ecco ma quindi dato che di sto mese non ho ancora fatto una scommessa a quota 2 devo farla? O si intende "30 giorni dopo l'iscrizione"?
-
@simoninja96 intendono il mese solare, quindi non c'entra la data di registrazione
il mese quindi finisce il 31 Gennaio
se hai però già fatto la prima scommessa a quota minima di 2 allora non serve che ne fai un'altra
-
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco ed ho concluso il benvenuto su Better e sono in corso su Sisal. Volevo portarmi avanti con la fase 2 iniziando da Better, però onestamente non mi è chiaro il procedimento, quindi vorrei qualche anima buona che mi aiuta a fare 2 calcoli. Chiedo scusa se da questo momento in poi scriverò cavolate, ma devo ancora entrare ne merito
Le scommesse fatte con la 10+10 sono state a quote inferiori a 2 (come da video) quindi immagino che per aderire al bonus corrente devo puntare direttamente il 50€ su una quota 2. Non mi è chiaro il guadagno di questo bonus onestamente...
Come da indicazioni di Oddsmatcher sfrutto la partita Sassuolo v Atalanta vittoria dell'atalanta con puntata di 2.25 e bancata di 2.32, io devo:
- Puntare 50€ su 2 a quota 2.25
- Bancare 49.56€ su 2 a quota 2.32 con una responsabilità di 65.42
Detto ciò, indipendentemente dalla vittoria o dalla perdita dell'atalanta io avrò una perdita di 3.17€, ma visto che il 1mo febbraio mi daranno un bonus di 10€ da giocare a qualunque quota con rating alto (supponiamo superiore a 2) quadagnerò un valore tale che sottratto alla perdita di 3€ della giocata precedente mi procurerà un guadagno di 6€ finali (con il rientro in ogni caso del 50€ investito e giocato).
Corretto?
-
@gianluigipappa corretto
-
Ciao ragazzi, domanda veloce, i 10 bonus, se piazzati a quota minima 2.00, valgono per la puntata del mese successivo?
-
@anonymous ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@gianluigipappa corretto
Grazie per la risposta
-
@jonnymar1996 certo, li detrai dai 50€ richiesti, quindi ne basterebbero 40 a quota minima (puoi sempre dividerli in più scommesse) purchè terminino entro la fine del mese (per sicurezza)
-
@davide ok perfetto grazie mille
-
Buongiorno, mi sono iscritto a better verso metà mese per prendere i 10 euro di bonus di benvenuto. Ora i 50 euro devo giocarli entro il 31 di gennaio o entro la scadenza dei 30 giorni dal giorno in cui mi sono iscritto? quindi metà febbraio? grazie
-
@alez1988 entro il 31 Gennaio
-
Ok non l'avevo capito. Non avendo attualmente 50 euro su better e betfair per non perdere la possibilità di giocare il bonus il prossimo mese posso fare qualcosa?
-
@alez1988 dato che hai già piazzato almeno una scommessa questo mese allora la promozione rimane attiva per il tuo account. dal prossimo mese, scommettendo i 50€ ti qualificherai al bonus
-
Ciao! Lo ricevo il bonus a inizio febbraio se piazzo (prima di febbraio) una scommessa da 50€, quota almeno 2, su una partita di febbraio? Oppure anche la partita su cui scommetto deve essere giocata prima di febbraio?
-
@giann la partita può essere refertata anche a Febbraio, l'importante è piazzarla nel mese in corso
-
@anonymous Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet