[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@anonymous una volta che mi viene accreditato il bonus poi la scomessa del bonus deve essere sempre di quota 2.00 o anche piu bassa?
-
@ivan3891 puoi farla anche a quota più bassa, ma ti conviene scommetterlo comunque a quota minima di 2 in modo che, puntando altri 40€ di credito reale, ti qualifichi per il bonus successivo
-
@anonymous a ok grazie
-
Ciao! per qualificarmi al bonus vale anche aver scommesso 50€ o più che ho ottenuto come bonus per un'altra scommessa (nel mio caso CARNIVAL 2018)? Grazie @Anonymous
-
@marco3v certo
-
Non serve ho trovato sulla guida grazie!
-
Sarà già stato chiesto, ma 456 messaggi sono tanti da scandagliare..per la prima scommessa da 50€ della seconda fase, contano anche i 20 usati nella fase 1 (10 deposito + 10 bonus)?? Grazie
-
@wayne se scommessi a quota minima di 2 allora sì
-
Ciao ninja
Ieri sera ho prelevato una somma da Better, ma ancora nessuna traccia su PayPal. Più o meno a quanto ammontano i tempi di attesa? E vale lo stesso per tutti i books?
Perchè ho urgente bisogno di liquidità su BF -
@ajnin 5 giorni circa
-
@anonymous 5 giorni addirittura?? C'è una discussione apposita per parlare di questo?
-
-
Buongiorno
Domanda, se io ho scommesso 50 euro a quota 2.00 il 10 gennaio e ho già ottenuto e giocato il bonus di 10 euro, posso scommettere altre 50 a quota 2.00, esempio domani che è il 20 febbraio, oppure non sarà valida dato che , come dice la guida, :"Se per 30 giorni consecutive non saranno effettuate scommesse, l’utente non potrà più usufruire del bonus"
Conta la scommessa durante il mese oppure conta, come dice la guida, entro 30 giorni dalla precedente scommessa? -
@sandris contano il mese solare, quindi hai tempo fino alla fine di Febbraio per piazzare la scommessa
-
@Anonymous Grazie mille, allora sono in tempo
-
CONCòORRONO AL BONUS ANCHE LE SCOMMESSE DI VIRTUAL BETTING?
-
@dantealighieri No, solo scommesse sportive normali
-
Ciao,
volevo chiedere alcune informazioni riguardo a questa benvenuto,
la scommessa va fatta di 50 euro in un solo colpo? oppure posso fare 5 scommesse da 10 euro l'una rispettando ovviamente la quota minima?
perchè da quando ho aperto il conto ho già fatto diverse scommesse e quindi volevo sapere se posso scommettere magari solo 30 euro avendone già scommessi 20 in precedenza oppure devo farne una sola da 50, grazie mille -
@rusco96 Ciao, viene calcolato il totale giocato a quota minima, per cui se hai già scommesso 20€ (rispettando la quota minima) te ne mancheranno altri 30.
-
@Passenger ti ringrazio per la risposta,
quindi mi basterà andare a vedere questo mese quante scommesse ho giocato a quota minima 2 e giocare di conseguenza..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet