[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
-
Buongiorno
Domanda, se io ho scommesso 50 euro a quota 2.00 il 10 gennaio e ho già ottenuto e giocato il bonus di 10 euro, posso scommettere altre 50 a quota 2.00, esempio domani che è il 20 febbraio, oppure non sarà valida dato che , come dice la guida, :"Se per 30 giorni consecutive non saranno effettuate scommesse, l’utente non potrà più usufruire del bonus"
Conta la scommessa durante il mese oppure conta, come dice la guida, entro 30 giorni dalla precedente scommessa? -
@sandris contano il mese solare, quindi hai tempo fino alla fine di Febbraio per piazzare la scommessa
-
@Anonymous Grazie mille, allora sono in tempo
-
CONCòORRONO AL BONUS ANCHE LE SCOMMESSE DI VIRTUAL BETTING?
-
@dantealighieri No, solo scommesse sportive normali
-
Ciao,
volevo chiedere alcune informazioni riguardo a questa benvenuto,
la scommessa va fatta di 50 euro in un solo colpo? oppure posso fare 5 scommesse da 10 euro l'una rispettando ovviamente la quota minima?
perchè da quando ho aperto il conto ho già fatto diverse scommesse e quindi volevo sapere se posso scommettere magari solo 30 euro avendone già scommessi 20 in precedenza oppure devo farne una sola da 50, grazie mille -
@rusco96 Ciao, viene calcolato il totale giocato a quota minima, per cui se hai già scommesso 20€ (rispettando la quota minima) te ne mancheranno altri 30.
-
@Passenger ti ringrazio per la risposta,
quindi mi basterà andare a vedere questo mese quante scommesse ho giocato a quota minima 2 e giocare di conseguenza.. -
@rusco96 Esattamente
-
Ciao a tutti, io mi sono registrato il 25 gennaio, ma fino ad oggi non ho fatto la scommessa ricorrente da 50€ convinto che il mese partiva dal giorno dell'iscrizione. Ho perso il bonus giusto?
-
@crack001 se hai fatto la scommessa iniziale della fase 1 a gennaio, hai ancora diritto al bonus, si intende mese solare (1 Febbraio - 28 Febbraio).
-
@davide l'ho fatta il 25 gennaio, quindi ho tempo fino al 28 febbraio. Chiaramente se la gioco entro il 28, i 10€ bonus saranno accreditati il 1mo marzo, giusto?
-
@crack001 durante la prima settimana di marzo, non necessariamente il primo giorno
-
ciao volevo sapere se erano utilizzabili le promozioni live di better per la Champions ed Europa League.
-
@labiles no, non sono sfruttabili
-
@anonymous come mai non sono sfruttabili? non si riesce a bancarli?
-
@labiles no, perchè si tratta di tricombo e combo mix, che non sono bancabili
-
@anonymous c'è tipo gol nei primi 10 minuti in chelsea-barcellona
-
@labiles clicca su Scopri i Dettagli e vedrai che devi giocare in Tricombo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet