(esclusiva) Sisal - gioca 25€ ricevi 5€ freebet
-
Idem anche a me, da app compare, ma dopo l'attivazione scompare, voi come state facendo? Rischiate o lasciate stare?
-
Da app compare regolarmente tra le attivate, da desktop no. Io ho fatto uno screenshot (per quanto possa valere). La scommessa la faccio ugualmente, magari live con rating migliori così un eventuale mancata erogazione del bonus mi da pochi centesimi di perdita
-
@Sugola perfetto, confermo.
Sono dei pagliacci... non avrei diritto... ok che magari avranno ragione loro ma semplicemente hanno problemi di visualizzazione dal sito...
Un'altra promo, sempre dal sito, mi è ricomparsa quando ieri non c'era.. mah
-
Io dall'app scommesse la vedo ed è anche tra le promo attivate. Credo sia un problema del sito desktop anche perché se clicco su altre promo mi dà pagina bianca. Per sicurezza scommetto dall'app, non si sa mai. In tutti i casi difficile tirar fuori più di 2 euro.
-
Io l'ho attivata da Desktop.
Da Desktop:
-
Se vado nelle attive non la vedo
-
Se vado da link la vedo e la vedo pure attiva
Da Mobile:
- la vedo nelle primo attive
Comunque giocato 25€ andando in perdita di 0,80€, se proprio non funge e non mi danno sti 5€ alla fine il danno è minimo.
-
-
ok attivata oggi da app, in caso se dal 27 a oggi avessi già piazzato scommesse per un tot di 25€ a quota min 3 sarebbero conteggiate o prenderebbe in considerazione solo quelle dopo l'attivazione?
-
Io l'ho attivata ora da app, ma non mi compare tra le promo attive. Me la gioco comunque, visto che devo comunque sfruttare un bonus che è prossimo alla scadenza.
-
la qualificante va giocata con un R.F. 25/5 ?
-
@Murphymare la qualificante va giocata con un R.F. 25/5 ?
-
@schizzo no punta e banca normale, i 5€ arrivano a prescindere dalla qualificante
-
@jonny87 ok grazie. Sono i €5 di bonus che poi vanno giocati con un R.F. 5/5, giusto?
-
@schizzo esatto
-
@cortain88 ok grazie mille
-
giusto per info, freebet arrivata
-
@RedKing a me hanno conteggiato esclusivamente le bet successive all'attivazione... non tutte quelle del periodo promozionale. Non so se sia così ora per tutte le promo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet