Snai | Virtual bonus su deposito, sfruttabile?
-
Secondo voi come posso sfruttarla al meglio? Mi sembra sfruttabile!
Ciao xxx,
ti abbiamo riservato una promozione speciale: fino a tutto mercoledì 02/10/2024 hai a disposizione un bonus cash sul deposito, non perdere l'occasione di sfruttarlo.Al momento della ricarica inserisci il codice promozionale
VIRTUAL75
Riceverai, così, un BONUS del 30% sulla somma versata fino a un massimo di 75€.
Il bonus è utilizzabile solo sulle scommesse Virtual secondo i Termini e Condizioni dell’offerta riportati in calce.
VOGLIO IL BONUS
solo versando con Codice promozionale: VIRTUAL75
Twitter Telegram [censored]
Termini e Condizioni
La promozione è valida a uso esclusivo del Titolare Conto Gioco che la riceve.
Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione lunedì 30/09/2024 e fino alle 23:59 di mercoledì 02/10/2024.
La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 30% del valore di un solo deposito fino ad un massimo di 75€ in Bonus Cash utilizzabile soltanto sulle scommesse Virtual.
Per ottenere il Bonus occorre ricaricare il Conto Gioco con un importo minimo di 10€ inserendo, al momento del deposito, il Codice promozionale VIRTUAL75
Il Bonus è accreditato immediatamente dopo il deposito con il codice (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale) e non sono previste altre modalità di erogazione oltre quella automatica. Sono pertanto esclusi i bonifici.
Il Bonus erogato avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto. -
Da fare assolutamente. Ricarica 250€ e poi giocati 75€ in 75 scommesse da 1 euro a quote basse tra 1,2 e 1,4 (alcuni storceranno il naso, ma è il modo più sicuro per massimizzare i guadagni). Poiché hai 15 giorni di tempo per usare il bonus ti consiglio di fare un paio di scommesse ogni giorno e non tutte assieme. Personalmente io ne faccio 5 al giorno quando mi arriva un'esclusiva del genere. Se sei fortunato 60-65€ puliti te li fai
-
@Giatzo consigli over1.5 o doppie chance?
-
@Giatzo o in progressione al raddoppio? Tipo quota 2.0 e andare a raddoppiare se perdi?
-
@bombolone Io gioco sulle doppie chance, over 1,5 e qualche volta segna goal squadra casa/trasferta. Qualche volta mi gioco anche l'esito finale, giusto per variare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet