Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Ciao @Claudio-NinjaBet, leggo che i guadagni su Betfair sono lordi, quindi nella colonna "Incasso Banca" sottraggo ogni volta il 5%, tu fai così?
-
@Mhusio Si, quando vinci su betfair devi togliere il 5%
-
@Mandorla Grazie!
-
@Mhusio per comodità puoi inserire direttamente quelli restituiti dal calcolatore/multiplicatore/oddsmatcher perché sono già calcolati al netto delle commissioni Betfair.
PF
-
@Claudio-NinjaBet esatto lo metto negativo o positivo. Due righe per ogni scommessa sarebbero troppe
-
Domanda abbastanza niubba su Excel/GoogleFogli: c'è un modo per inserire quell'ultima multipla di Intralot sotto a quella già fatta (per intenderci dove indica la freccia)? Se provo a spostare il tutto di 2 celle sotto mi si sballa la colonna "guadagno".
-
@Mhusio sì, puoi farlo in vari modi. hai provato a tagliare le due righe e poi inserirle? oppure aggiungi due nuove righe e poi copia e incolla e cancelli quelle in basso.
-
@Claudio-NinjaBet Ho aggiunto le righe, grazie!
-
io sono registrata da maggio, adesso ho circa 200 operazioni fatte, quando entro sul profit tracker, per scrivere una nuova operazione, devo scendere tutte le 200 operazioni, come faccio ad andare direttamente nell ultima operazione??
-
@zulebet Selezioni le righe che non ti interessano, nel tab home scegli la voce "formato", ti si apre un menu a tendina, vai su nascondi e scopir -> nascondi righe
-
@Metallium grazie, ma nello smanettare, mi si è sballato tutto, le giocate non me le da più in ordine di tempo ma a casaccio, come posso risolvere?? non posso fare neanche annulla perchè sono uscito dalla pagina
-
@zulebet usi la versione online ? seleziona, destro, ordina, dal meno recente al più recente
-
@zulebet un paio di consigli excel/google spreadsheet:
- control + freccia (sotto, sopra, destra, sinistra): salti direttamente all'ultima cella con contenuto. così puoi andare da sopra a sotto con un click.
- control + z: vai alla modifica precedente anche se hai chiuso il foglio. puoi anche cliccare su modifica (nel menu) e poi indietro.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie, ho già sistemato con ripristina alla data precedente
-
ciao, come registrate un rollover con puntata vincente sul profit tracker? cioè dopo la prima scommessa vincente sul sito di scommesse, in che colonna inserite i soldi della puntata? bonus o pagato?
-
@alino10 ci sono vari modi per raggiungere lo stesso risultato. quello che faccio io è:
- prima puntata inserisco l'importo bonus che ho utilizzato
- seconda puntata in poi, inserisco tutti gli importi puntati come credito reale (pagato)
-
@Claudio-NinjaBet ok farò lo stesso grazie
-
Riprendendo il discorso dell'ultima domanda, è corretto in questo modo? (Rollover di 600€)
-
@mhusio sì giusto (con bonus di 100€).
-
Ciao a tutti, ho letto i precedenti post e come successo anche ad altri anche a me non si aggiorna la dashboard del profit tracker, nella cella numero scommesse ho =CONTA.SE('Lista Scommesse'!B:B;A3) ed in guadagni ho =SOMMA.SE('Lista Scommesse'!B:B;A3;'Lista Scommesse'!L:L) ma nessuna delle due celle si aggiorna.
Qualcuno che ha avuto questo problema è riuscito a risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet