[3 - 7 Ottobre] Eurobet • partecipa e ricevi una promozione al deposito
-
Buongiorno ma la sezione bonus del sito Eurobet vi funziona?
-
-
Buongiorno, a me è arrivato un bonus deposito del 10% fino a 20 da giocare su slot... oltre a questo i classici 30 di fun bonus con rollover 35
Ho sentito in chat e mi dicono che anche i 20 di bonus ricarica avrebbero rollover 35 ma mi pare strano perchè sarebbe una promo porcheria ma dai TeC non ci capisco molto... li metto qui di seguito... grazieBONUS
Bonus Deposito: la somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata automaticamente sul tuo Conto Gioco al momento del deposito e sarà pari al 10% del valore del primo deposito effettuato fino a un massimo di 20€.Fun Bonus: il Fun Bonus è disponibile all'interno del/i gioco/giochi in promozione nella sezione Game Bonus.
Il Fun Bonus è sempre associato ad un coefficiente di giocata – ossia il numero di volte che è necessario rigiocare il Fun Bonus per convertirlo in Bonus Reale – e ad un massimale di conversione, ovvero l’importo massimo di Fun Bonus che può essere convertito in Bonus Reale.
Per sbloccare il Real Bonus di massimo 30€ sarà necessario raggiungere un volume di gioco pari a 35 volte il valore del Fun Bonus.
Saranno considerate valide le giocate effettuate su AOTG: Cash Collect e/o Solar Eclipse: Jaguar's Lair e/o Lunar Link: Sky King e/o Buffalo Blitz II e/o AOTG: God of Storms 3 e/o Fire Blaze: Blue Wizard PowerPlay Jackpot e/o King Blitz e/o Toots Froots: Gold Splash e/o Shark Blitz e/o Secrets of the Amazon dal 8/10/2024 al 13/10/2024.
Per convertire il Fun Bonus in Real Bonus puoi utilizzare solamente l’importo del Fun Bonus stesso e le vincite da esso generate.
Eventuale saldo depositato o vincite derivanti da altre sessioni di gioco non saranno considerate valide ai fini dello sblocco del Real Bonus.
Se riuscirai a convertire il Fun Bonus, potrai visualizzare il Real Bonus direttamente nella sezione “Bonus” della tua Area Riservata.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
L'offerta Bonus Deposito è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato di almeno 20€.
Tutti i depositi effettuati prima di aver cliccato sul tasto "PARTECIPA" non saranno considerati validi ai fini dell'iniziativa.
Il Fun Bonus è disponibile direttamente all'interno del/i gioco/giochi in promozione nella sezione Game Bonus.
La promozione è valida fino al 13 Ottobre 2024.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Per ottenere il Bonus Deposito, è necessario cliccare sul tasto verde "PARTECIPA" e poi effettuare il deposito.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto a titolo di Bonus potrà essere utilizzato su tutte le Slot ad eccezione di quelle del fornitore Playtech entro Domenica 13 Ottobre 2024.Il Fun Bonus potrà essere convertito in un Real Bonus di massimo 30€ - che sarà accreditato automaticamente sul tuo Conto Gioco - solo dopo aver generato il volume minimo richiesto di 1.050€ (ovvero il valore del Fun Bonus di 30€x35).
Il Real Bonus, erogato sotto forma di bonus Casinò, dovrà essere speso entro 7 giorni dal giorno di accredito. Dopo tale periodo il bonus, anche se di importo parziale, si riterrà scaduto e sarà annullato.ESEMPIO BONUS DEPOSITO
Un cliente che, dopo aver cliccato sul tasto "PARTECIPA", effettua una ricarica di 200€ riceve un Bonus Deposito di 20€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (200€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto a titolo di Bonus (in questo caso 20€) sui prodotti elencati precedentemente e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.ESEMPIO FUN BONUS
Un cliente che riceve 30€ di Fun Bonus e sviluppa un volume di gioco pari a 1.050€, ovvero pari a 35 volte del valore Fun Bonus ricevuto, su una o più slot in promozione convertità il Fun Bonus fino ad un massimo di 30€ in Real Bonus secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni. -
@vitellone Sei sicuro che sia il bonus deposito relativo a questa offerta? A me è arrivato 15% fino a 15€ da giocare su scommesse a quota minima 4 senza nessun requisito di sblocco (mi sembra):
BONUS
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 15% sul primo deposito effettuato fino a un massimo di 15€.Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato dopo le 10:35 di Mercoledì 9 Ottobre 2024.
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 15% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 15€.
Il bonus potrà essere giocato entro le 23:59 di Domenica 13 Ottobre 2024, su tutte le scommesse Sportive a quota minima 4.00.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Promozione valida fino a Domenica 13 Ottobre 2024.ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato sul prodotto Scommesse Sportive (singole, multiple, prematch, live) con quota minima 4.00 entro Domenica 13 Ottobre alle 23.59.Nel rispetto delle nuove disposizioni in termini di bonus, ed in particolare del D.Lgs. 25 marzo 2024, n. 41, c.d. riordino settore giochi, il bonus utilizzato dal partecipante per l’effettuazione di una scommessa a quota fissa non può essere superiore a cento euro.
ESEMPIO BONUS
Depositando 100€ il bonus rilasciato sarà di 15€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (100€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 15€) sui prodotti elencati precedentemente e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni. -
Sì ho sbagliato... quella è un altra roba... confermo quello arrivato a te
-
e visto che mi è arrivato anche 10 euro slot della promo che erroneamente avevo indicato ovviamente quello che mi aveva detto l operatore in chat non era corretto e cioè era un ottimo bonus cash senza rollover 35... a saperlo facevo unica ricarica a 200 per avere anche 20 bonus slot
-
io ho giocato a quota 4 ma non ha preso il saldo bonus, come mai?
-
@nicio14 Prima di fare la bet, hai tolto il flag su accetta sempre variazione di quota?
-
@nicio14 sui termini e condizioni credo ci sia scritto che prima bisogna puntare il deposito e poi il bonus, vedi se è quello il problema
-
@nicio14 ci sei riuscito alla fine?
-
@Dany-Tangle si avevo accetta solo quote più alte, confermo che la quota era 4. Io sono nuovo su Eurobet, possibile che sia come ha detto @ginogonza che bisogna prima scommettere il deposito? Qualcuno che ha esperienza con i bonus eurobet mi sa dire il problema?
-
@nicio14 se non ci posti i tec della promo che hai ricevuto non possiamo saperlo... se sono uguali a quelli che ha messo qualcuno poco sopra... non devi giocare prima il deposito, mentre quella condizione riguarda il poter prelevare...
-
@cornettocrema84 uguali a quelli postati sotto, per la precisione
BONUS
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 15% sul primo deposito effettuato fino a un massimo di 15€.Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato dopo le 10:35 di Mercoledì 9 Ottobre 2024.
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 15% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 15€.
Il bonus potrà essere giocato entro le 23:59 di Domenica 13 Ottobre 2024, su tutte le scommesse Sportive a quota minima 4.00.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Promozione valida fino a Domenica 13 Ottobre 2024.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato sul prodotto Scommesse Sportive (singole, multiple, prematch, live) con quota minima 4.00 entro Domenica 13 Ottobre alle 23.59.Nel rispetto delle nuove disposizioni in termini di bonus, ed in particolare del D.Lgs. 25 marzo 2024, n. 41, c.d. riordino settore giochi, il bonus utilizzato dal partecipante per l’effettuazione di una scommessa a quota fissa non può essere superiore a cento euro.
ESEMPIO BONUS
Depositando 100€ il bonus rilasciato sarà di 15€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (100€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 15€) sui prodotti elencati precedentemente e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni. -
@nicio14 la giocata a quota 4.00 sarebbe dovuta essere stata fatta con saldo bonus... visto che non dice "superiore a 4.00"
-
@cornettocrema84 eh lo so, per quello sono perplesso!
-
@nicio14 l'hai comunque bancata in normale x evitare casini?
-
@cornettocrema84 sisi, ci ho perso 2 euro ma non capisco a questo punto come sfruttare il bonus.
-
@nicio14 prova (buona fortuna) ad andare in assistenza ad esporre il problema... in fondo la giocata da 15 euro a quota 4.00 la vedono ...
-
@cornettocrema84 fatto e risolto il mistero, avevo 1 euro dalla ruota assegnato precedentemente rispetto ai 15, su eurobet mi hanno detto che i bonus non sono cumulabili quindi mi ha preso prima quello da 1 euro
-
@nicio14 azz... ti hanno detto la verità... i bonus di eurobet non sono cumulabili... dai sono cose che servono x imparare, la perdita che mi hai scritto di avere avuto è esigua x fortuna... ora vai a mangiargli quei 15 euro!!!
-
@cornettocrema84 assolutamente, succede! Vado subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet