[esclusiva | 4 - 5 Ottobre] Bet365 • rimborso 30€ su Inter/Torino
-
@Freddie non penso di essere limitato, la promozione sulle multiple l'ho ricevuta
-
@BettyDreen22 tu oltre le maggiorate giochi regolarmente altro?le hai sempre ricevute fino ad adesso queste tipo di offerte?
-
Confermo che le maggiorate nel tempo portano a limitazione del conto. Sempre giocato insieme a buona movimentazione del conto su campionati principali. Ma alla lunga ti limitano se fai le maggiorate.
-
@BettyDreen22 ti è andata bene ma ti ricordo che l'esperienza di un singolo non fa la regola, se noi diamo un consiglio è perché abbiamo l'esperienza di anni di migliaia di utenti.
-
@simopade si ricevo sempre per fortuna (a volte capita di non ricevere qualche promozione)
-
@Freddie certo ti ringrazio lo stesso. E' il vostro lavoro
-
@BettyDreen22 purtroppo una sola testimonianza (la tua) non è un campione statistico attendibile per dire che "le maggiorate non portano a limitazioni". Quando troverai centinaia di altri ninja che diranno il contrario.
-
@Freddie ok grazie, proverò a giocare non solo maggiorate e vediamo come va
-
E' qui che si piange o si rosica?
-
@Giatzo si rosica alla grande;) almeno scriviamo qualcosa.....
-
Non disperate, dopo un mese e passa mi è arrivata senza movimentazione
-
anche a me non arriva niente da un po ..uff
-
-
@scooby147 anche a me questa volta niente
-
@Freddie in base alla vostra esperienza, con quale frequenza conviene partecipare alle maggiorate? Una si una no, una si due no...o anche meno?
-
@Riccardo742 difficile dirlo, sicuramente è sconsigliabile farle tutte sistematicamente e senza giocare altro.
-
Oddio anche perchè le ultime maggiorate su somma gol non le vedo copribili e sfruttabili, io ne farò si e no 2/3 al mese quelle migliori, e cmq nemmeno stavolta ho ricevuto questa promo....
-
ma è cambiato il regolamento? adesso si può parlare delle maggiorate? bon, finché dura
-
@cortain88 in linea generale se ne può parlare, l'importante è non segnalarle.
-
@Freddie solitamente in cosa consiste la limitazione su bet365, non manda più promo, tipo le RF o attua limiti di puntata come fanno altri book a 2€?
-
@Riccardo742 ti avvisa con una mail, non hai più promozioni e superquote (non le vedi proprio) e le puntate sono limitate un po' a caso, da 1€ a salire, in genere non più di una decina di euro comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet