Guadagnare col punta e banca senza bonus
-
Ciao, oggi facendo il solito punta e banca sull'Oddsmatcher Betstars ho notato una cosa molto interessante..
Dunque io sono al bonus di betstars, dovevo puntare 25 euro miei a quota maggiore di 2 e ne avrei ricevuti altri 25 di bonus, ma adesso veniamo al sodo:
Apro l'Oddsmatcher, vado su "normale" metto 25 euro e il calcolatore mi calcola che devo puntarli a quota 2.3 e poi bancare 25.78 a quota 2.28, alla fine guadagnerò -0.5 euro (tutto normale) e riceverò successivamente il bonus di 25 euro. Per curiosità nel calcolatore ho provato a cambiare la quota della puntata di betstars, passando da 2.3 a 3, lasciando tutte le altre cose uguali e mi dice che guadagnerò 6.95 euro (in tutti e due i casi ovviamente) e sulla scommessa di betstars c'è la possibilità di puntare quella quota, quindi se lo facessi guadagnerei sia 7 euro e sia il bonus? Non riesco a capire com'è possibile questa cosa...
Poi ho fatto altre prove lasciando sempre tutti i dati uguali tranne la quota della puntata di betstars che ho provato ad alzare a 4 e a 5 e i guadagni aumentano un sacco!
-
@ninjack ovvio che se la puntata nel bookmaker è superiore alla bancata guadagni: stai facendo una surebet (>100%). Il fatto è che... non è possibile nel modo che dici tu Nel senso che su Betstars mica puoi cambiare la quota a tuo piacimento. Se esistono 2 quote, @2.3 e @3.0, significa che sono 2 scommesse diverse
-
Ahhh vero, grazie ahahah.
Ma le surebet si possono fare in qualche caso? Oppure sono proprio impossibili? @paolo_lab
-
@ninjack certo che si possono fare, c'è pure un 3D apposito per segnalarle:
mi raccomando: SOLO per segnalarle, per discutere di surebet, ovvero per domande, dubbi, curiosità, c'è un altro 3D:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/772
Occhio che i bookmakers non amano chi fa surebet (che sono per loro un costo) e si rischia la limitazione dei conti gioco, ma per i conti dove già sei limitato... puoi scatenarti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet