Benvenuto Snai • 5€ + deposita 800€ ricevi 400€
-
Questo post è eliminato! -
@GufettoGoesHard in generale no, il bonus di benvenuto viene dato unicamente alla prima registrazione in assoluto. Ti invitiamo inoltre a leggere il regolamento del Ninjaclub che vieta di parlare di talune pratiche
-
Ok grazie mille della risposta e mi scuso per aver infranto il regolamento, ora andrò a leggerlo
-
Ragazzi ciao a tutti, ci riprovo ...
ho giocato i primi 100euro di bonus e purtroppo ho vinto 440euro, quindi è partito il rollover...
ho giocato altre multiple 4 da 100 e una da 40, il rating delle multiple era intorno al 70% quindi ho perso circa il 30% di ognuna, è corretto?
io ho messo il multiodds in modalità normale e quindi mi trovo le perdite...
volevo solo capire se la perdita che mi indica il calcolatore è reale, oppure se dovevo impostare in altro modo, visto che mi dovrebbero ancora arrivare i bonus ogni 14gg...grazie, spero che qualcuno mi risponda, ancora grazie -
@stefanoilfabbro le perdite che vedi nel multiodds sono reali, ma rating del 70% per quelle multiple sono un po bassi
-
Grazie per la risposta....si sono stato un cretino ero convinto di guadagnare invece stavo perdendo, vabbè ero inesperto ora ho capito...
il rating era basso perchè (credendo di guadagnare) ho scelto eventi che si concludevano in fretta e quindi il rating era basso...
starò più attento per gli ulteriori che arriveranno cercando una quota alta per perdere su snai...
ancora grazie, a presto!! -
Scusate ragazzi ma ho una domanda, come mai nella guida, al punto 5, viene detto di filtrare per quote da 1.5 a 2.5 quando l'unico vincolo di snai è di fare una multipla con almeno 1.5 per ogni selezione? Non converrebbe cercare di trovare il miglior compromesso tra quote alte e rating alto in maniera tale da massimizzare la probabilità di perdere la multipla ed evitare il rollover?
-
@GufettoGoesHard ti confermiamo che la cosa è voluta, giocare a quote troppo alte fa aumentare esponenzialmente la responsabilità richiesta nella multipla, e se poi si dovesse vincere ci si ritroverebbe con un altissimo saldo bonus, che a rollover concluso andrebbe rigiocato per renderlo prelevabile, e quindi avresti perdite maggiori, e in generale anche con sole quote di 1,5 si ha già una multipla nel complesso con una quota abbastanza alta
-
Scusate, ma è normale che mi sia iscritto, inviato i documenti e dopo 3 o 4 ore mi hanno sospeso l'account per accertamenti? Per fortuna non avevo ancora versato, quindi amen, ma è davvero una cosa ridicola così
-
@luigirasenga a volte possono esseri dei controlli a campione, se tutto risulta in regola quindi a verifiche completate potrai accedere normalmente senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet