Benvenuto Snai • 5€ + deposita 800€ ricevi 400€
-
@jessiejackson34 come da guida ne riceverai uno ogni 14 giorni, e quindi con la scadenza di 13 giorni che parte da quando lo si è ricevuto, li hai ricevuti tutti insieme?
-
@Chomp96 Si esatto, tutti insieme.. ma oggi sono già passati 15 giorni e non ho ricevuto nulla.. cosa mi consigli di fare?
-
@jessiejackson34 se li avevi ricevuti tutti insieme, sicuramente per un errore tecnico, e li hai già sfruttati tutti, è normale che non te ne stiano venendo dati altri
-
Il problema è che non li ho usati, seguendo la guida ogni 14 giorni…
-
@jessiejackson34 se non li avevi sfruttati prova al massimo a contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica, anche se avendoli effettivamente ricevuti difficilmente si potrà fare qualcosa in merito purtroppo
-
Ho un problema con una partita annulata. Ho fatto il rollover di un bonus ed e diventato bonus Cash e quindi ho giocato una schedina con il bonus cash (ovviamente coperta su betfair) e la partita e stata annulata, ora i soldi su betfar subito sono stati rimborsati invece su snai niente, ho intenzione di contattare l'assistenza domani. La partita e Romania - Kosovo. Ho pensato che forse il saldo bonus cash non viene rimborsato ma mi sembra strano.
-
@Peppino-0 no, non dipende da quello, ma dall'esito ancora incerto riguardo quella partita, non ce molto che si possa fare se non attenderne il responso, non è neanche detto che sia stato giusto quello che ha fatto betfair rimborsandoti subito, per ora quindi attendi, in questi giorni si sarà come andrà a finire
-
@Chomp96 Ah qundi non centra niente il bonus cash ma e solo una questione di attesa, menomale sono sollevato.
-
@Chomp96 Ma aro che ci rifletto non e una cosa molto positiva , perchè se danno il 3 e 0 a tavolino al Kosovo (cosi ho letto) io cmq perderò i 300 euro perchè su betfair non ho coperto.
-
@Peppino-0 se dovesse essere refertata in quel modo, sarà betfair a tornare su i suoi passi refertando nel modo corretto la giocata, in breve si dovrà attendere il responso definitivo
-
@Chomp96 Ah okay, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet