Domanda da nabbo inesperto e dubbioso
-
@dignus93 Ciao!
- le 15 guide sono sono di ""teoria"", le offerte saranno disponibili in una sezione apposita del sito e si divideranno in offerte di benvenuto ed offerte ricorrenti (uguali per tutti), alle quali sommerai le offerte esclusive che riceverai via email, la cui maggior parte viene sempre trattata qui sul forum con le istruzioni.
- Puoi controllare dalla tua area personale della postepay che la tua carta sia correttamente abilitata ai siti di scommesse?
- il tempo è variabile, e dipende più da quanto diventerai efficiente a completare le offerte. I primi giorni impiegherai alcune ore a verificare tutto nei minimi dettagli, leggere e capire le offerte e sfruttare il forum per toglierti tutti i tuoi dubbi. Mano a mano che vai avanti ti servirà sempre meno tempo e riuscirai a fare tutto quello che devi fare in meno di un'ora al giorno (salvo offerte particolari tipo le live)
-
- Le 15 guide ti insegnano a sfruttare le varie tipologie di bonus, ninjabet offre in un'altra sezione un'altra tipologia di guide fatte a posta per ogni sito di scommesse (comunque sì, alla fine, con un po' di esperienza riuscirai a completare le offerte anche di siti che non sono presenti su ninjabet anche se al momento non ce ne dovrebbero essere)
- Il tuo problema è probabilmente dovuto al fatto che usi una postepay IoStudio e questa non permette a nessuno di poter depositare sui siti di scommesse in quanto ha dei limiti. Soluzione: Fai una nuova PostePay (gialla o evolution)
3.All'inizio cerca di capire bene come funziona, quindi un'oretta e mezza per i primi giorni la dovrai spendere, quando avrai ben capito anche mezz'ora sarà sufficiente (chiaramente ogni tanto durante la giornata dovresti dare un'occhio all'oddsmatcher per non perderti le partite con un rating migliore)
-
Grazie a tutti! Ho attivato la mia carta per il gambling online e stasera mi metto a lavoro! Comunque avete una community fantastica e reattiva ai messaggi. Speriamo bene dai.
-
Solo per dire che la carta iostudio si può utilizzare per scommettere, però prima dovete chiamare per farvela abilitare
-
Si io ho attivato adesso la carta bancoposta per le scommesse online. Se vado sul sito delle poste risulta abilitata al betting però ancora non riesco a ricaricare il mio conto su Lottomatica. Mi da il solito errore
Aspetto un pò di tempo, conoscendo le tempistiche di questa roba riprovo dopo e se domani persiste l'errore richiamo le poste... Uffa! -
@dignus93 Hai verificato la tua carta su paypal?dovrebbero farti un'addebito di qualche euro(che poi ti ritorneranno) e nella lista movimenti della carta dovrebbe comparire un codice che dovrai inserire su paypal x completare la verifica
-
ma non è paypal la mia carta! E' una carta bancoposta normale.
-
ah ok davo x scontato fosse abbinata a paypal
-
Tutto apposto. Sono riuscito a fare il deposito e a completare l'offerta di benvenuto sisal. Ho guadagnato circa 18.1 euro. Adesso ho fatto il prelievo dal conto sisal e mi devono accreditare sulla carta la vincita. Vi dico una cosa: mi sembra che la mia carta di credito bancoposta classica sia un pochino lenta a effettuare le transazioni. Mi consigliate di spostare tutto su un conto paypal? Magari è più istantaneo?
-
Mi domando solo se ci saranno tasse da pagare sui vari spostamenti di denaro: ricaricare la paypal con la mia carta di credito bancoposta, prelevare denaro dalla paypal in contanti, pagare con paypal i vari siti scommesse... Forse dovrei chiedere alle poste
-
@dignus93 paypal è sicuramente più veloce e immediato, seppur comunque non istantaneo, per fare tutte le transazioni per il matchbetting.
Per ricaricare paypal, non è necessario, ti basta abbinare la carta al conto e quando farai una transazione su paypal, in assenza di saldo preleverà automaticamente i soldi dalla carta senza commissioni. Per prelevare denaro dovrai spostare il saldo da paypal alla carta, sopra i 100€ di trasferimento nessuna commissione, poi dipende dalla tua carta quanto è la commissione per prelevare. Per i siti di scommesse, i depositi sono al 99,9% gratuiti, per i prelievi, il 90%, alcuni siti richiedono una commissione minima di qualche decina di centesimi, mai più di un euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet