Netbet Bonus con requisito di giocata ridotto a 1☝️
-
mi sembra sfruttabile, no?
-
@elliot_m Sì ma c'è un ma: devi giocare il deposito e cercare di perderlo perchè netbet prende sempre prima il saldo reale, e se prelevi ti cancella il bonus, almeno così è per me...
-
@roxlondon mentre il saldo è piazzato in attesa di refertazione non prende il bonus?
-
posso scommettere i 50 euro su una partita che finisce tra ad esempio 3 giorni e nel frattempo giocare il bonus?
-
@jonny87 No. viene fuori chiaro il messaggio se entri in una slot qualsiasi "in attesa di refertazione", [censored] così sono!!
-
@Beg00 No, purtroppo. Ho scritto qui sopra...
-
ma a voi è arrivato subito?
-
@2Bielko1 no, a me non è ancora arrivato
-
Ma il deposito non è vincolato al Casinò?
-
Ricevuta anche io, ma non so se sia sfruttabile. Se prende per prima il saldo reale, non si riesce a sfruttarla.
-
Ma chi ha depositato ha ricevuto il bonus?
-
Io ho ricevuto la promo, depositato, perso tutto il saldo ma niente bonus per ora (forse sto sbagliando qualcosa io e non lo trovo, ma entrando in qualsiasi slot non mi fa attivare nulla)
-
@fabio31456 devi andare nella sezione fun bonus delle slot. Se non la trovi, chiedi alla loro assistenza chenti danno il link.
-
quindi bisogna avere 0 saldo reale per poterlo usare confermate?
-
qualcuno è riuscito a perdere il saldo e giocare il fun bonus?
-
scusate ma se si entra con il saldo di 50€ e si deve perdere per giocare 1x il saldo è praticamente impossibile sfruttare il bonus perchè parti con -50€ nel momento in cui utilizzi il bonus. Ho detto giusto?
-
Io francamente ho giocato il Fun Bonus da 50€ su HF, ma una volta giocato l'1x è rimasto sempre fun bonus..... bho!!
-
@onepunchman è perchè quasi tutte le slot non contribuiscono al 100%, quindi non devi rigiocare 50 fun bonus ma 60 in totale, comunque se vai nella sezione privata del profilo, nella parte fun bonus ti dice quanto ti manca.
-
@onepunchman come hai fatto a giocare il fun bonus prima del saldo reale?
-
@bellofigo ho giocato i 50 del deposito su sport e poi subito i 50 fun bonus su slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet