Netbet Bonus con requisito di giocata ridotto a 1☝️
-
@2Bielko1 che sito di ca--a
-
Questo post è eliminato! -
@onepunchman simile a gd, ma peggio!
-
@onepunchman ho giocato anche io prima sullo sport ma ora se provo ad accedere ad una slot per il fun bonus mi dice che devo aspettare che la scommessa venga refertata
-
è fun bonus attenzione, quindi non profittevole e io prima di capirlo ho perso parecchi soldi con netbet
-
io sono riuscito a sfruttare il bonus giocando il deposito sullo sport, il fun bonus sulle slot e il real bonus su aviator.
Se volete giocare il real bonus sulle slot fate attenzione poichè le vincite diventano subito saldo reale, e netbet scala prima il saldo reale e poi il real bonus. In pratica se state avendo vincite netbet vi fa prima giocare il saldo che siete riusciti a convertire in saldo reale e poi successivamente rinizia a utilizzare il real bonus -
@Simo2403 quindi hai giocato il real bonus su aviator in una botta solo al minimo giusto ,?sperando che non vola via a zero
-
@Simo2403 ma per usare il fun bonus hai dovuto prendere la bancata del deposito? Perché a me non fa entrare se la scommessa non è refertata
-
@CriCesar si esatto
-
@PaoloIT , no a me ha fatto giocare nonostante la scommessa non fosse ancora refertata
-
@Simo2403 per caso ricordi la slot usata? Ho provato un po' tutte nella sezione fun bonus e mi compare sempre la schermata che devo attendere la refertazione.
-
@PaoloIT halloween fortune?
-
Ho ricevuto questa mail... ma non ho capito se per aderirvi ci sia o meno una data di scadenza?
-
@Ibisco7 Provato per prima quella visto che è la mia preferita, niente.
-
@PaoloIT Non so, anche io in passato avevo me stesse problematiche. Potrebbe essere che hai pendenti altri bonus casinò, dove questo giochetto non funziona.
-
@Ibisco7 ma il bonus lo hai ricevuto appena depositato?
-
@jonny87 Si, subito, poi ho piazzato il 50-ino e ho potuto giocare il bonus. Mi sono stupito anche io.
-
ciao, per chi lo chiedeva, a me in chat hanno detto che è valido dal 22 al 26 ottobre
-
invece non capisco come qualcuno abbia potuto guadagnarci, visto che non appena hai una vincita con un giro di slot, comincia a eroderti la vincita stessa
come è possibile uscirne in positivo se è questa la condizione?
grazzz
Z.
:-E -
@zanna ha detto in Netbet Bonus con requisito di giocata ridotto a 1️:
appena
Togli la vincita dal saldo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet