[24 - 27 Ottobre] Better • rimborso 50% fino a 20€ in quintupla
-
@DeanWinchester le quote sono regolarmente presenti, ti ricordiamo in ogni caso che questo tipo di segnalazioni vanno fatte esclusivamente via mail.
-
Vista anche la promo di betflag sul rimborso della commissione, è corretto mantenere nel multiodds la commissione che paghiamo normalmente o metterla a 0 visto che verrà rimborsata?
-
@grow40 usando solo partite di sabato e domenica, si, puoi tenere le commissioni di betflag a 0
-
Ciao a tutti, avrei una domanda. Inizio dicendo che ho ricominciato a fare matched betting dopo 3 anni di inattività, e questa è stata la prima promo su Better. Ho seguito tutti i passaggi della guida e sono certo di non aver sbagliato nulla, tuttavia il bonus deve ancora arrivare sia qui che su Goldbet. Potrebbe essere legato al mio periodo di inattività sulle piattaforme o devo solo aspettare un altro po'?
Grazie a chi risponderà. -
@mura ti riferisci alla promozione di questa settimana? Perché se si, il bonus è sulle multiple perdenti, e la multipla qualificante piazzata non può ancora essersi conclusa, e il bonus in ogni caso verrebbe accreditato solo la settimana successiva
-
@Chomp96 perdonami ho sbagliato discussione, mi riferisco alla multipla della scorsa settimana, che scadeva il 20 ottobre. Ho aspettato 72h dal termine dell'ultimo evento ma non mi è stato accreditato ancora nulla.
-
@mura molto strano, se la tua multipla ha rispettato tutti i requisiti, ed è stata effettivamente perdente, scrivi al riguardo alla loro assistenza
-
-
Scusate avete ricevuto il bonus?
A me nulla -
Anche a me ancora nulla
-
Io si,ieri mattina me lo sono trovato accreditato.
Giocato subito e riscattato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet