Big match snai con rigore
-
In Serie A e Premier League, preparati a vivere l’emozione di tre grandi match con tre bonus a tua disposizione! Puoi ottenere fino a 300€ totali in bonus Gold grazie ai rigori.
Come funziona
Scommetti un ticket di almeno 10€ in 1X2 Finale pre-match su:Real Madrid-Barcellona: sabato 26 ottobre alle ore 21:00
Arsenal-Liverpool: domenica 27 ottobre alle ore 17:30
Inter-Juventus: domenica 27 ottobre alle ore 18:00
Se durante il match su cui hai puntato verrà assegnato almeno un rigore, ricevi il 20% fino a 100€ in Bonus Gold sulla prima scommessa perdente in ordine cronologico. I bonus sono cumulabili fino a 300€ in bonus Gold.È profittevole? Ma soprattutto come faccio a BANCARE la condizione del rigore?
-
@leonebianco96 non penso sia sisal...
-
@Quinja85 No è SNAI non so perchè ho scritto sisal
Dici che si potrebbe trarre profitto? Per la condizione come faccio a BANCARE il rigore? -
Seguo, anche io ho lo stesso dubbio, grazie
-
Vedendo le quote non è profittevole, sopratutto per le condizioni di gioco del successivo bonus..
-
@grow40 ma nel caso dovessi coprirla? Come faccio?
-
@leonebianco96 devi scommettere su un altro sito rigori no ma non riesci a fare profitto anche perchè snai di solito non lo da sul giocato ma solo se la scommessa è perdente
-
@cam40 grazie mille quindi con il punta punta a 3 esiti giusto? Non con il condizionatore...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet