[esclusiva] Bet365 punta 10 in multipla ricevi 5
-
Una cosa non ho capito dei TEC.
Scommessa non valida se giocata "in Tempo Reale con esito indeterminato (push)", che vuol dire ?
Volevo provare a giocarla in modo ludopatico aggiungendo Torino - Fiorentina il tempo reale ma volevo anche esser sicuro di ricevere 5€ in caso di disfatta.
P.s.: vabè letto tutto il thread, rifiuto l'offerta e vado avanti
-
@AngeloX-0 l'ho tentata live avendo del tempo libero e soprattutto trovando un rating molto buono... vi farò sapere se arriverà o meno il bonus
-
@cornettocrema84 ha detto in [esclusiva] Bet365 punta 10 in multipla ricevi 5:
@gekonellemutande @theblur per segnalare disservizi potete perdere tempo scrivendo a [email protected] dove dallo staff sarà premuto immediatamente il tasto ELIMINA o data una risposta CTRL+C / CTRL+V
Ogni riferimento a fatti esistenti è puramente casuale
@Michela hai frainteso i malumori di @cornettocrema84 & co. ...che scherzava su altro diciamo, non erano commenti strettamente collegati a questa promo
-
.....C'è poco da fare oggi!
-
non ci sono più le quote di Bet365.
-
anch'io non capisco se è una multipla o una specie di betbuilder...nel caso fateci sapere se ricevete il bonus
-
con la multipla niente bonus al momento e credo che non lo vedremo più
-
Questo post è eliminato! -
in teoria si dovrebbe aspettare 48 ore
-
@RedKing e x quale motivo? i TEC dicono entro 48h dal termine di InterVenezia... E ultimamente Bet365 si prende più tempo del solito (vero che mesi fa rilasciava entro poche ore ed eravamo quindi abituati bene) per erogazione bonus.... Perfino per refertazione partite a volte di recente sono passate 16/20 ore....
-
Bonus arrivato, controllate
-
... e con una banale tripla sulla serieA ho ricevuto or ora il bonus...
c'era scritto BET BUILDER? no!
e BET BUILDER guarda caso non serviva....c'era scritto 3 SELEZIONI? si!
e guarda caso con 3 SELEZIONI è arrivato il bonus...andate in pace... e facciamoci tutti meno segh3 mentali x una promo da pochi euro...
-
Speriamo sia l'inizio di nuovi bonus
-
@AngeloX-0 bonus arrivato pure a me che ho giocato su un match live...
@cornettocrema84 ok... sei stato chiaro, ma fai basta adesso, non infierire
-
@PannaMi se avessi voluto infierire taggavo... e non l'ho fatto... non ho bisogno di rivalse personali... anche perchè ciò che scrivo non va mai nel personale... MAI !!
-
-
@cornettocrema84 E gli strumenti ancora non funzionano, fra poco disinstallo ninjabet asd
-
@theblur a volte ho l'ansia di trovare perfino l'oddsmatcher disattivo......
-
@cornettocrema84 Beh è un classico, quando ci sono le promo di bet365 gli strumenti crashano spesso, probabilmente non reggono tutti i ninja che refreshano le quote!
-
@cornettocrema84 infierire? Mi sembra che ve la state suonando e cantando da soli
Forse dovresti scusarti di aver bollato come fuorvianti cose dette da altri, facendogli perdere un guadagno (oltre a chi le ha prese per buone), che non essendo in tempo a fare la tripla, avrebbero potuto farla col betbuilder. Magari se gli vuoi lasciare le tue credenziali...per scusarti del disservizio...
@cortain88 @cornettocrema84 Per la verità i tec non sono scritti male, "se vogliono che si usi il betbuilder lo scrivono", ma se non lo scrivono è perché si può usare o no, l'importante è fare 3 selezioni a quota tre (che siano partite distinte, o uno o più betbuilder). Entrambe le cose sono possibili, quello che Michela ha scritto nasceva dal dubbio di un paio di offerte passate in cui era esplicitamente richiesto il betbuilder (appunto), come richiamato solo dalla grafica in questo caso poiché non era obbligatorio, ciao.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet