Come si leggono i requisiti della potenziata Leovegas?
-
Salve a tutti, sono nuovo e un po' inesperto, ho ricevuto un'offerta Leovegas ed ero sicuro di averla capita bene ma non mi sta arrivando la potenziata che di solito è immediata.
Il testo dice:
"- Per ottenere la vincita potenziata dovrai effettuare un (1) deposito di minimo 20€ e soddisfare il requisito di puntata di 2x (40€), piazzando una (1) scommessa di minimo 40€ sullo Sport.- L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 50€ (quota minima 1.80)."
Io ho capito che la prima parte sono i requisiti per avere la potenziata (ho caricato 20 e giocato 40 senza altri requisiti) e la seconda parte riguarda la scommessa potenziata che devo fare max per 50 euro e a quota minima 1.80, è giusto?
Grazie mille
- L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 50€ (quota minima 1.80)."
-
la giocata da 40 euro è già stata refertata?
-
@cornettocrema84 sì, è una partita di ieri alle 13:30, sul sito risulta la dicitura "persa".
-
Mi inserisco per chiedere lumi su questo requisito misterioso:
"Il tetto massimo dell’eventuale vincita netta potenziata conseguita è pari al 20% della stessa, fino a un massimo di 100€."Il tetto di 100 euro si riferisce al massimo del potenziamento (cioè del 20% di aumento) o alla vincita netta potenziata (cioè il 120%)?
Cioè: se punto 60 euro a quota 3.00, vinco 180 euro (vincita netta 120 euro). Col potenziamento del 20% diventa 144 euro.
In questo caso il limite di 100 euro è rispettato o no?
grazie -
@die-bet si è rispettato, quel valore di 100€ si riferisce all'eccedenza che guadagni appunto grazie alla maggiorazione, non quanto guadagni nel complesso da quella giocata
-
@Fusto05
Ciao, ho fatto la stessa tua offerta ieri ma non ho ottenuto nulla. L'assistenza mi ha comunicato che la vincita potenziata la si otteneva solo se la scommessa di 40€ fosse stata effettuata su finali europee, wimbledon e coppa america. -
@Chomp96 grazie. Avevo chiesto anche all'assistenza Leovegas ma non hanno saputo rispondere neanche loro...
-
@daniesp Ah perfetto, allora è quello forse il problema, è spiegata male ma in realtà c'è scritto Finali europee.
A questo proposito è uscita anche l'offerta per una potenziata al 25% l'ho accettata ma è sparita. Non ce l'ho più nelle offerte, nemmeno nello storico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet