[5 - 7 Novembre] Planetwin365 • deposita 101€ e ricevi 25 Giri Gratis
-
@superpisu quella vecchia (fruit shop e basta)(15 linee)
-
@amico23 ok grazie...anche se è lento a morire
-
a me sono arrivati li ho attivati ma quando apro la slot mi da solo il saldo reale
-
@thexesss hai aperto quella giusta? ci sono due fruit shop, la prima che ti da nei risultati mi pare sia la frenzy ad esempio
-
provo ad aprire Aviator per rigiocare il bonus e risulta impallato ...
Anzi mi correggo... su qualsiasi slot risulta impallato, invece la sezione sport funziona regolarmente
-
@mattli FS arrivati poco fa e subito giocati. Ho vinto 0,80 da Fruit Shop, subito giocati su Halloween Fortune da dove sono uscito con un bello zero.
-
@fabbry21 si ho aperto frenzy
-
giocati vinto 26 euro in real bonus, ora sono indeciso dove giocarli per avere maggior profitto... consigli?
-
ragazzi la sezione slot di planet sta quasi collassando. se vi posso dare un consiglio aspettate che si riprenda per giocare il bonus, altrimenti cosi rischiate di monetizzare poco o nulla
-
@thexesss eh appunto, non devi aprire la frenzy
-
A me ancora niente dei giri gratuiti
-
Ricevuti e giocati ma da 25 giri ho tirato fuori solo 1,50€ e nel rigiocarlo ho perso anche quelli. Anche un altra volta dalle slot non ci ho tirato fuori niente. Non capisco come si possa guadagnare da bonus così.
-
@leonebianco96 come hai fatto a guadagnarci così tanto su 25 giri ne ho vinti solo due per ben 1,50€!
-
@leonebianco96 tutto ma non aviator... che quando leggo certe robe mi strapperei gli occhi
-
È possibile verificare se ho accettato o meno la promozione (non ho ricevuto il bonus)?
-
io ho giocato i freespin ed ho ottenuto 18€, peró mon me li trovo nel saldo, posso giocarli su qialsiasi slot?
-
Con 25 giri o vinto 35€ real bonus e doppo sono uscito con 18€ prelevabile
-
@majodavide sì, come da punto 3 della guida.
-
Chiete se avete problemi, altrimenti fatevi i vostri giri e siate omertosi!
-
@lorefi qua non è questione di strategie o di bravura ma solo questione di c....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet