Bet365 scommessa senza rischio su Real Madrid - Milan fino a 30€
-
@Napoli02 temo di no
-
Non bisogna attivare nulla?
-
@ioio1972 no è tutto automatico (se hai ricevuto l'email)
-
@ioio1972 no, basta effettuare la scommessa
-
finalmente dopo mesi ricevuta, oggi niente rosicate
-
@Staff-NinjaBet Ho sbagliato a puntare, non ho calcolato RF se faccio cash out e la rifaccio secondo voi va bene?
-
@grow40 non puoi annullare la puntata fatta, vale in ogni caso la prima piazzata, e la cosa non può cambiare se fai cash out, al massimo dovrai aggiustare la bancata per farla risultare in rf, o annullando solo l'eccedenza, o facendo cash out su betfair e rifacendo la bancata corretta in rf
-
@Chomp96 quindi niente, rifaccio bancata in rf con solo 9€ di guadagno….
-
Forse un'alternativa per perdere qualcosa in meno, correggetemi se sbaglio, potrebbe essere fare un'altra puntata in modo da andare a correggere la bancata.
Ad esempio puntando lo stesso esito su un altro sito, ma una cifra tale che riallinei la bancata al valore RF. Può avere senso? -
@gizeta98 metti i dati nel calcolatore in mode NORMALE... segnati la bancata su un foglio
rimetti i dati nel calcolatore in mode RF ... segnati la bancata sullo stesso foglio
... vedi quanti euri di troppo hai bancato e correggi PUNTANDO su EXCHANGE l'importo bancato in eccesso...
se cerchi c'è anche una guida su come annullare, anche parzialmente, le bancate
-
-
@gizeta98 è in generale la stessa cosa, o correggere la bancata annullandone l'eccedenza, o puntare qualcosa in più sull'esito puntato, il risultato finale sarà lo stesso, che al massimo varierà di qualche cent a seconda delle quote
-
@Chomp96 Ah ok, chiaro. Pensavo che invece dovendo fare cashout ci si rimettesse qualcosa in più! Stavo provando a fare qualche simulazione ma siete stati più veloci voi a rispondere
-
@thefrank prima di aprire una discussione bisogna verificare che non ne esista già una.
-
@Freddie ok scusa, quindi va giocata in RF 30-30 corretto?
-
scusate che quota consigliate di impostare nell'odds matcher?
-
MIRACOLO!!! Ricevuta pure io dopo secoli di mutismo assoluto
-
Non riesco a fare la puntata perchè il sito dice che devo autenticarmi con l'app. L'app mi dice che deve avere accesso a fotocamera e posizione, ho dato l'autorizzazione nelle impostazioni ma continua ad apparire il messaggio che devo andare nelle impostazioni per concedere le autorizzazioni. Ho provato sia l'app scaricata dal sito bet365authenticator che quella scaricata dal play store, dicono entrambe la stessa cosa, sapete come si fa a risolvere?
-
@thefrank Fai da PC se puoi e risolvi
-
@NinJean propio da PC mi chiede di usare l'app authenticator per fare la scommessa. Ho risolto scaricando l'app, non l'authenticator, proprio l'app da questo indirizzo:
https://help.bet365.it/it/technical-support/faqs
che mi avevano dato via messaggio perchè avevo già reclamato che non riuscivo a fare la puntata. Usando questa app sono riuscito finalmente a fare la puntata, cmq assurdo che solo bet365 fa tutti questi problemi, neanche le banche tutte queste complicazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet