Bet365 scommessa senza rischio su Real Madrid - Milan fino a 30€
-
@thefrank prima di aprire una discussione bisogna verificare che non ne esista già una.
-
@Freddie ok scusa, quindi va giocata in RF 30-30 corretto?
-
scusate che quota consigliate di impostare nell'odds matcher?
-
MIRACOLO!!! Ricevuta pure io dopo secoli di mutismo assoluto
-
Non riesco a fare la puntata perchè il sito dice che devo autenticarmi con l'app. L'app mi dice che deve avere accesso a fotocamera e posizione, ho dato l'autorizzazione nelle impostazioni ma continua ad apparire il messaggio che devo andare nelle impostazioni per concedere le autorizzazioni. Ho provato sia l'app scaricata dal sito bet365authenticator che quella scaricata dal play store, dicono entrambe la stessa cosa, sapete come si fa a risolvere?
-
@thefrank Fai da PC se puoi e risolvi
-
@NinJean propio da PC mi chiede di usare l'app authenticator per fare la scommessa. Ho risolto scaricando l'app, non l'authenticator, proprio l'app da questo indirizzo:
https://help.bet365.it/it/technical-support/faqs
che mi avevano dato via messaggio perchè avevo già reclamato che non riuscivo a fare la puntata. Usando questa app sono riuscito finalmente a fare la puntata, cmq assurdo che solo bet365 fa tutti questi problemi, neanche le banche tutte queste complicazioni
-
@thefrank Mai dovuto usare app fin'ora. Resisto
Il mondo delle app purtroppo diventa sempre di più una prigione e una perdita di tempo.
Tutto il contrario di "libertà e velocità" -
ma c'è una quota minima?
-
@dany2703 nessuna quota minima. Meglio sempre sopra @1.5.
Anche se in generale le RF sono più profittevoli a quote alte. -
Salve, anche a me, dopo un lungo periodo di astinenza, é arrivata questa ottima promo. Faccio gli scongiuri sperando che babbo Bet365 me ne mandi ancora altri.
-
@NinJean pure io uso sempre PC perchè più comodo, a te bet365 fa puntare senza chiedere di scannerizzare il qr con l'authenticator? a me nonostante abbia pure dato l'autorizzazione ad accedere alla posizione da PC mi chiede lo stesso l'authenticator
-
@thefrank reinstalla e controlla i consensi…. Di solito serve la posizione per controllare che tu sia su territorio italiano
-
@thefrank Esatto, nessuna autenticazione.
-
Questo post è eliminato! -
Nella fretta e nella confusione ho puntato 30€ sulla vittoria del Real. Sull’oddsmacher ho messo rf 30/30 e su betfair ho avuto un profitto di 9,47€. Adesso riceverò un bonus di 30€ su bet365?
-
@swimmer84 corretto, peccato perchè potevi guadagnare di più con un pò più di attenzione
-
@matteopetti in che modo?
-
@swimmer84 giocando una partita con RF più alto, in questi casi quando si ha un rimborso e soprattutto come questo del 100% il dutcher/oddsmatcher va ordinato non per rating ma per RF.
Giusto per chiarezza, è corretto che riceverai il bonus ma al momento non sei in profit ma in perdita, con il bonus arriverai a quel profit di 9 euro ma al momento sei in perdita in attesa del rimborso -
È arrivato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet