Planetwin365 - Bonus deposito del 50% fino a 50 euro
-
Salve a tutti. Il 7 Novembre ho ricevuto da Planetwin365 un bonus deposito di 50 euro che ho scommesso bancando su Betfair e vincendo sul bookmaker 77.50 euro. Per il rollover mi si chiede di rigiocare una volta tutta la vincita per convertirla in saldo reale. tuttavia se al momento di scommettere i 77,50 euro seleziono "Utilizza bonus" il sistema mi segnala "Importo bonus insufficiente". D'altra parte se scommettessi senza usare questa opzione credo che verrebbe considerato il saldo reale e non la vincita bonus. I termini per completare il rollover scadono oggi 10 Novembre alle 23.59.
Alla chat di Planetwin365 mi hanno risposto di scommettere prima i 50 euro e poi il residuo di 27.50, sempre selezionando “Utilizza Bonus”. Secondo voi è la procedura corretta? -
@Resort53 la cosa è molto strana, puoi sicuramente scommettere 77,5€, il limite di scommessa con il bonus è di 100€, prova a fare logout e ripetere la giocata, se il problema dovesse persistere, facci uno screen di come hai impostato la schedina su planetwin
-
@Chomp96 Ho riprovato e mi ha preso la scommessa con l'intero saldo bonus. Dovevano avere dei problemi tecnici loro che hanno sistemato dopo che gli ho posto il problema nella chat. Grazie per il suggerimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet