[esclusiva | 10 Novembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
@dna a me l'ha applicata la maggiorazione del 5% poi vediamo come va a finire
-
Questo post è eliminato! -
-
-
al momento 0 bonus
-
Io ho ricevuto un'altra promo così sull'NBA ma nel multiodds non mi vengono date le quote ed inoltre su bet365 non trovo le partite di domani
-
@Napoli02 stanno aggiornando ora il palinsesto.
Ora ci sono quelle di domani e un paio di quelle di mercoledì.. -
sono arrivati i 5 euro bonus, ma c'è scritto che sono necessarie puntate per 15 euro per convertirlo in saldo reale. si possono giocare direttamente 15 (quindi 10 di saldo reale e 5 di bonus) o i 15 devono essere tutti fondi bonus?
-
per conoscenza per le prossime volte:
bonus arrivato, non avevo ricevuto alcuna mail o messaggio ma vedevo il banner nella pagina ed una delle 3 partite della multipla era una "live". -
@davidemzz credo tutti fondi bonus. giocane prima 5 (devono avere quota min. 3) così se li perdi sei già a posto
-
@davidemzz perdonami eh.... ma dove leggi questa cosa???
"è necessario richiedere il bonus e puntarne l'importo UNA VOLTA"
-
se non sbaglio l'unica cosa di diversa dal solito è che il bonus bisogna puntarlo a quota minima 3 o superiore
-
-
il valore bonus è 0 perché l'ho appena usato
-
@davidemzz ahhh ho capito cosa intendevi...
non farti questi problemi... tanto se vinci col bonus (ma se lo vinci a quota >3.00 dubito che ti rimanga bonus) poi quei soldi li usi per rigiocare su bet365 quindi il rigioco non ci fai neanche caso... -
@simopade Bet&Get sempre cosi... sono le RiskFree che il bonus non ha quota minima richiesta
-
@cornettocrema84 praticamente devo ridepositare 15€ da rigiocare per ottenere un bonus da 5€ che ho già sbloccato con la multipla da 10€?
-
@ninho74 first of all gioca quel bonus.... che se lo perdi è bello che andato... poi vedi cosa succede...
-
@cornettocrema84 forse ho capito rileggendo il testo. io il bonus da 5€ ce l'ho e lo posso usare.
poi per prelevarlo devo giocare 15€.
ho capito bene? -
@ninho74 cosi sembra... ma non penso che tu saresti andato a prelevare 10 euro... quindi li rigiocherai x qualcosa su bet365 e non consideri nemmeno perdite di rigioco...
-
ok. ultima cosa che non mi è chiara:
posso giocare il bonus in singola o devo fare multipla a quota 3.00 come la validante? -
@ninho74 in singola è ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet