[12 - 17 Novembre] Planetwin365 • scommetti 25€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
A me quando cerco di giocare ai GV mi da questo, consigli?
-
@albertofiorese a me è andata con luna park da 0,50
-
@andr3u anch'io ho vinto la multipla e niente GV finora
-
Sono in linea con un operatore della chat di Planetwin per richiedere il bonus G&V dopo aver vinto la multipla. Qualcuno ha uno screenshot da cui si evince che si ha diritto ai 5 euro di bonus indipendentemente dall'esito della scommessa?
-
@Sairusam io avevo postato la promo con screenshoot e t/c completi.... ma non è esplicitato come vorresti...
-
ho parlato con l'assistenza in caso di vincita non spetta il bonus gratta e vinci
-
Perdonate la domanda stupida, ma da app non è possibile giocare ai gratta e vinci? Non riesco a trovarli...devo per forza loggarmi da desktop?
-
siccome ho vinto la multipla, non ho diritto al bonus di 5€ sui gratta e vinci?
-
@danilo-diamanti8 Si è normale, è un problema generale
-
@amico23 grazie per la risposta. Infatti le partite di squadre "minori" di solito le evito nelle multiple. Qui avevo scommesso la vittoria della Spagna, non esattamente una sconosciuta
-
Dove si vede il bonus gratta e vinci?
Non vorrei disturbare l'assistenza
-
@Cobra-Kai schiaccia l'omino in alto a destra e se ce l'hai ti compare sotto la voce saldo non prelevabile
-
Io ho vinto la multipla non spetta il bonus gratta e vinci?
-
planet ha annullato la giocata su romania - kosovo
-
@Kometh nemmeno io ho ricevuto
-
@Kometh sembrerebbe di no
-
Ma perché vi stupite di non aver ricevuto il bonus gratta e vinci? Era ovvio che l avrebbero dato solo in caso si fosse persa la multipla come ulteriore premio ai 10 euro di bonus sport. Vincete e volete pure il premio??
-
qualcuno ha provato a scrivere all'assistenza per il problema che dà quando si prova ad accedere ai gratta e vinci? oppure qualcuno è riuscito a passarlo?
-
@Marco1010 Inc4zzato come una iena, peccato che i tec parlavano di rimborso solo riguardo ai 10€ di bonus sport. E anche nella guida di Ninjabet (che, leggo sopra, avevano saputo dall'assistenza) si diceva che il bonus sui g&v era erogato a prescindere dal risultato.
Quindi era ovvio mica tanto
-
@Marco1010 Non era assolutamente ovvio. E poi pare che @Chomp96 avesse chiesto e gli avessero detto che l'avrebbero dato a prescindere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet