[12 - 17 Novembre] Planetwin365 • scommetti 25€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@albertofiorese a me è andata con luna park da 0,50
-
@andr3u anch'io ho vinto la multipla e niente GV finora
-
Sono in linea con un operatore della chat di Planetwin per richiedere il bonus G&V dopo aver vinto la multipla. Qualcuno ha uno screenshot da cui si evince che si ha diritto ai 5 euro di bonus indipendentemente dall'esito della scommessa?
-
@Sairusam io avevo postato la promo con screenshoot e t/c completi.... ma non è esplicitato come vorresti...
-
ho parlato con l'assistenza in caso di vincita non spetta il bonus gratta e vinci
-
Perdonate la domanda stupida, ma da app non è possibile giocare ai gratta e vinci? Non riesco a trovarli...devo per forza loggarmi da desktop?
-
siccome ho vinto la multipla, non ho diritto al bonus di 5€ sui gratta e vinci?
-
@danilo-diamanti8 Si è normale, è un problema generale
-
@amico23 grazie per la risposta. Infatti le partite di squadre "minori" di solito le evito nelle multiple. Qui avevo scommesso la vittoria della Spagna, non esattamente una sconosciuta
-
Dove si vede il bonus gratta e vinci?
Non vorrei disturbare l'assistenza
-
@Cobra-Kai schiaccia l'omino in alto a destra e se ce l'hai ti compare sotto la voce saldo non prelevabile
-
Io ho vinto la multipla non spetta il bonus gratta e vinci?
-
planet ha annullato la giocata su romania - kosovo
-
@Kometh nemmeno io ho ricevuto
-
@Kometh sembrerebbe di no
-
Ma perché vi stupite di non aver ricevuto il bonus gratta e vinci? Era ovvio che l avrebbero dato solo in caso si fosse persa la multipla come ulteriore premio ai 10 euro di bonus sport. Vincete e volete pure il premio??
-
qualcuno ha provato a scrivere all'assistenza per il problema che dà quando si prova ad accedere ai gratta e vinci? oppure qualcuno è riuscito a passarlo?
-
@Marco1010 Inc4zzato come una iena, peccato che i tec parlavano di rimborso solo riguardo ai 10€ di bonus sport. E anche nella guida di Ninjabet (che, leggo sopra, avevano saputo dall'assistenza) si diceva che il bonus sui g&v era erogato a prescindere dal risultato.
Quindi era ovvio mica tanto
-
@Marco1010 Non era assolutamente ovvio. E poi pare che @Chomp96 avesse chiesto e gli avessero detto che l'avrebbero dato a prescindere.
-
@Giatzo si, confermiamo che la promozione anche stando a quanto ci è stato detto sarebbe dovuta funzionare in quel modo, senza precedenti su cui poterci basare era impossibile poter dire con certezza che sarebbe stato il contrario, chiaramente se dovessero venire proposte promozioni simili in futuro alla luce dell'attuale riscontro pratico la cosa verrà cambiata nella guida, che comunque nella pratica per quanto riguarda la giocata in rf rimarrà la stessa, non potendo stimare un guadagno certo da poter aggiungere al rimborso trattandosi di giocate al gratta e vinci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet