Domanda funzionamento funbonus
-
Ciao, vorrei un chiarimento sui tipici funbonus sport.
Ipotizzando questi T&C (presi da un sito minore che non cito per regolamento)
"Per essere convertito in Bonus Reale, il Fun bonus deve essere rigiocato almeno 5 volte (5X del suo valore iniziale) mentre l'importo massimo ottenibile del Bonus Reale è pari al Fun bonus ricevuto. "Supponendo di giocare 100 euro di funbonus a quota 8 e vincere la scommessa, mi ritrovo con 800 euro. A quel punto gioco 500 euro perdendo tutte le scommesse, i 300 euro rimasti mi verranno convertiti in 100 euro di bonus reale? Corretto?
-
@GennyCC sì, è corretto
-
Se invece giocassi a quota 5, poi giocassi i 500 euro e perdessi, mi ritroverei senza nulla o avrei "completato il rollover" e mi assegnerebbero 100 euro di bonus reale?
-
@GennyCC no, se a completamento del rollover ti ritrovassi con un saldo fun bonus uguale a 0€ in quel caso non riceveresti nulla
-
Ok grazie, gentilissimo
-
Per curiosità , quanto pensereste di bancare in una questa situazione? non ovviamente una bancata classica per i 100 di fun bonus, penserei più a bancare ad esempio il 40% del valore del bonus, così in caso di perdita finisco la promo subito, in caso di vincita completo il rollover e poi mi gioc il real bonus, guadagnando ovviamente meno visto che ho una perdita qualificante. Sto mancando qualche punto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet