BET365: CASH-BACK in bonus 30€
-
@nelloronni @FAX-0 fate simulazioni sui Risultati Esatti con entrambi gli exchange
-
@jonny87 certo, il problema è che si paga un servizio, e attualmente ci sono due siti top che danno bonus ricorrenti settimanali, e puntualmente l'odds non funziona mai quando serve...quindi ci si domanda perchè bisogna continuare a pagare invece di andare verso altri lidi, tutto qua
-
bonus ricevuto.
Non mi sembra ci siano limitazioni alle quote -
@majodavide no, ma come al solito (per precauzione) cerca di giocarle a quote "decenti"
-
Ciao a tutro! Ho appena ricevuto una email simile a questa per Milan-Juventus, qualcuno può darmi la guida per sfruttare la promo? Grazie
-
-
Mi è arrivata quella su Inter-Lipsia
-
@Onepiece88 sempre quella è la modalità di scommessa (a meno che non siano cambiati i termini, ma dubito)
-
@ValerioY si lo so, era solo per avvisare
-
Avete già ricevuto i 5 euro della multipla sulla serie A di ieri?
-
@Onepiece88 No
-
arrivato bonus 5€ multiple
-
Mi spiegate dove andare per attivarlo?
-
@sokke se ti riferisci al bonus di 5€, si attiva allo stesso modo di tutti i bonus su bet365, dovrai quindi cliccare in alto a destra sul tuo profilo su bet365, in quella finestra che ti si apre dovrai scorrere in basso, e cliccare sulla parola "offerte", li la troverai e potrai attivare il bonus
-
non mi pare di aver letto risposta, in caso scusate. Il bonus di 5 euro come rimb. multipla ottenuto può essere usato come qualificante?
-
@Terranaw dipende dai T&C della tua offerta. Per esempio nell'offerta multiple dello scorso weekend era esplicitamente vietato usare bonus.
In ogni caso, anche se non vietato, sconsigliamo di usare bonus per partecipare ad altre offerte, è preferibile usarlo a parte per altre partite prima. -
se nei tec non c'è scritto nulla sui bonus vuol dire che è qualificante vero? ho usato il bonus proprio su inter - lipsia e solo dopo ho visto la mail delle rf 30/30 caz
-
@jonny87 si, è qualificante (anche per una possibile limitazione, ma per una volta magari ci passano sopra)...
-
l'odds non mostra nessuna partita di champions league, le partite del sudamerica però si
-
la scommessa bonus su inter lipsia si può fare anche in bet builder?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet