Bet365 Scommetti 10 in multipla NBA ricevi 5€
-
Di solito giocano di notte per noi, ma scommettendo durante la giornata l'ho utilizzata spesso l'NBA per le multiple, però ho notato che giocano tutte il 19 contemporaneamente, quindi in effetti direi che è difficilmente sfruttabile
-
@Tirecs In realtà lo è perché ci sono partite all'1 di notte e alle 4, però solo martedì e mercoledì, quindi saresti costretto a rimanere sveglio per bancarne almeno una verso le 4 del mattino...
-
io ho usato il metodo delle multiple con eventi in contemporanea
-
Vi è arrivato un messaggio per capire che si è tra i "fortunati" che possono partecipare alla promo? Io vedo solo il banner ma quello penso sia visibile a tutti.
-
@hanuma io non ho ricevuto nessun messaggio via mail così come la scorsa volta ma ho giocato ugualmente e l'altra volta mi han dato il bonus senza problemi, quindi secondo me se la vedi puoi farla tranquillamente
-
Speravo di perdere la prima e invece sveglia stanotte...
-
3 eventi, come l'altra, sempre che quotino il giorno dopo. Anche no!
-
@JJJ95 tranquillo ti faccio compagnia ..
-
@PannaMi dove si possono trovare info per questo tipo di giocata?
-
-
il punto è che come al solito non si capisce perchè non ci sono le quote sull'odd.........................quando arriva la promo, apri una discussione e nemmeno lo staff risponde..................
-
@Mars ha detto in Bet365 Scommetti 10 in multipla NBA ricevi 5€:
il punto è che come al solito non si capisce perchè non ci sono le quote sull'odd.........................quando arriva la promo, apri una discussione e nemmeno lo staff risponde..................
A me fa arrabbiare bet365 che mette le quote di giorno in giorno
-
@Cobra-Kai per la nba funziona così per tutti i bookmakers, tranne qualche eccezione.
-
@hanuma ha detto in Bet365 Scommetti 10 in multipla NBA ricevi 5€:
@Cobra-Kai per la nba funziona così per tutti i bookmakers, tranne qualche eccezione.
Ah lo so, ma mi fanno arrabbiare ugualmente
sono una persona irascibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet