Monetizzare bonus particolari
-
Salve a tutti, sono nuovo e da poco iniziano ad arrivarmi dei bonus strani del tipo ( ne posto solo alcuni ):
20€ di bonus su XXX - YYY, se un goal viene annullato dal VAR.
20€ di bonus su XXX - YYY, se ci sono più di 12 angoli.
20€ di bonus su XXX – YYY, se una squadra vince con 3 goal di scarto.
20€ di bonus su XXX – YYY, se la partita finisce a reti inviolate.Si possono monetizzare dei bonus del genere? Se si come si deve fare?
Grazie a tutti -
Ci sono delle tabelle excel nel forum per i bonus con condizioni, io sono inesperto a riguardo ma per quel poco che ho visto questi tipi di bonus sono raramente profittevoli
-
@andreacosta83 penso di aver capito il book a cui ti riferisci, occhio che sono da giocare in multipla .....
-
@FAX-0 dove sono le tabelle di cui parli? puoi mandare screen? grazie
-
Che book sarebbe?
-
un book non nominabile mi sa. COmunque le ultime due sono sfruttabili se fossero in singola, ma tra questo e profittevoli , non so. Come ti dicevano occhio che solitamente in quel book si deve giocare in multipla la partita
-
@andreacosta83 sono promozioni a rimborso condizionato.... trovi tutto nelle guide ed un calcolatore apposito negli strumenti
A volte le "condizioni" sono copribili altre volte no.... poi per capire se siano anche promo profittevoli servono i T/C completi.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet