[scaduta] Eurobet - EuroBlackDays - X Factor
-
SPETTACOLO: Scommetti in SINGOLA, sul mercato Vincente, della manifestazione X Factor (Spettacolo/TV & Reality), la cui Finale è prevista per Giovedì 5 Dicembre (2024)
Questa è la porzione della promo EuroBlackdays relativa alla finale di X factor. Secondo me è sfruttabile con un bel punta punta, visto che i finalisti sono appena 4. Che ne pensate?
-
@Fortujohnny si, l’ho già sfruttata con un ritorno di 22 euro
-
@dialo9 confermo ritorno simile anche per me, non male.
-
Dove avete contropuntato? non vedo buone quote
-
@Fortujohnny E' esclusiva immagino (?)
-
@dojyaaan chi cerca trova, sono giusto 4/5 book in croce che fanno scommettere su X Factor, diciamo i principali.
-
@L_infausto no, è compresa nella promo Euroblackdays, insieme alla tripla 1X2
-
@Fortujohnny E dire che l'ho riletta anche
-
@L_infausto l'importante è sfruttarla, vai tranquillo. Adesso non so di quanto siano cambiate le quote ma, quando ho piazzato io le scommesse, era più profittevole della tripla.
-
trovate, anche se "solo" 15€ di profitto ma meglio di non averla notato per niente
-
@dojyaaan se ci aggiungi il profitto della tripla sono sempre 30 euro.
-
@Fortujohnny si si gia compilata e si aspetta ora
-
scusate ma che calcolo bisogna fare per il punta-punta?
-
@bisplusbuono numero esiti 4; puntata 60€; le quote dei 4 possibili vincitori (ti consiglio di puntare i 60€ sulla quota piu bassa)
-
grazie...non mi tornava perchè guardavo un book con quote infami, poi ho trovato altre quote....
guadagno dai 19€ ai 20.5€ -
Ragazzi non la trovo, dov'è?
-
@Napoli02 Euroblackdays - Sport bonus fino a 150 euro. la trovi insieme alla tripla 1X2 di cui è uscita la guida e insieme ad altre tre promo che però non sono sfruttabili.
-
@Fortujohnny sì l'ho trovata, grazie mille!
-
@dojyaaan in realtà (almeno per me) il guadagno maggiore lo si ha puntando i 60 sulla quota maggiore, altrimenti si dimezzava
-
raga dovremmo ricevere i 30 euro bonus sempre entro 5 gg a partire da domani giusto anche per questa promo giusto? anche se è prima della finale di xfactor?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet