[esclusiva | 1 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
@JJJ95 tecnicamente si, almeno per quanto riguarda le promozioni che danno il bonus a rimborso, con tutta probabilità vale lo stesso anche per questo tipo di promozione, ma non possiamo garantirtelo, è comunque preferibile evitare
-
ciao, è normale che l'oddsmatcher non funziona selezionando "risultato esatto" con bet365?
-
@Chomp96 scusami ma è possibile che gli strumenti non facciano mai comparire questo benedetto bet365? Oramai sono anni che non riuscite a risolvere.. oltre al discorso tempo buttato, si perdono anche dei soldi.. c'è qualche book con quote simili?
-
@andr3u ha detto in [esclusiva | 1 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
ciao, è normale che l'oddsmatcher non funziona selezionando "risultato esatto" con bet365?
Fosse solo quel mercato
-
@AleRoby84 le quote di bet365 sono normalmente presenti, non sono presenti quelle del risultato esatto, mercato che ad ora non è stato mai presente per quel bookmaker in generale per motivi tecnici
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva | 1 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
@AleRoby84 le quote di bet365 sono normalmente presenti, non sono presenti quelle del risultato esatto, mercato che ad ora non è stato mai presente per quel bookmaker in generale per motivi tecnici
in questo momento a me non va proprio nulla mi dice che non esistono scommesse a riguardo
-
@Kronos-0 idem
-
@Kronos-0 effettivamente in questo momento sembrano mancare quelle relative alla Serie A, verifichiamo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva | 1 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
@Kronos-0 effettivamente in questo momento sembrano mancare quelle relative alla Serie A, verifichiamo
esatto solo seria A le altre funzionano
-
A me non funziona nessuna ricerca su Bet365
-
@da2000it le quote sono temporaneamente non disponibili
-
@Staff-NinjaBet Sul sito vedo la promozione ma non ho ricevuto nessuna email, non si può partecipare?
-
@Magico1 si
-
@ValerioY Ora funziona, grazie
-
non si riesce più a comporre un risultato esatto con Bet builder o sbaglio? mi dà sempre una selezione non valida
-
ragazzi io avevo piazzato su questa scommessa l'inter che si è interrotta e sospesa per il malore di bove, che devo fare secondo voi? devo bancare la prossima?
-
@Kronos-0 stavo per scrivere la medesima cosa
-
@Napoli02 si immagino che non siamo sicuramente gli unici
-
la partita difficilmente riprenderà, e difficilmente si giocherà entro 3 giorni, per cui per ora consigliamo di procedere mettendo ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e bancare la successiva
edit. non ce nessun bisogno di fare cash out o cose simili, le bancate verranno rimborsate come al solito per le partite annullate
-
@Kronos-0 io penso che sarà refertata come nulla la scommessa e secondo t&c le scommesse nulle non saranno valide per la ricezione del bonus. Il problema è che ora non danno nemmeno la possibilità di fare cash out
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet