[esclusiva] WhilliamHill "Fino a 200€ di rimborso per te", sfruttabile?
-
Ciao, mi è arrivato questo bonus, è sfruttabile?
Fino a 200€ di rimborso per te!
William Hill assicura le tue giocate con un rimborso bonus del 20% fino a 200€! Divertiti per tutta la settimana: le tue scommesse dal lunedì al giovedì, ti potranno far ottenere un bonus da giocare nel weekend!
Ecco come ottenere il tuo bonus:
Fai il Login
Clicca su Partecipa
Piazza le scommesse sui tuoi sport preferiti da lunedì a giovedì
Venerdì (entro le 23:59) riceverai un bonus rimborso del 20% fino a 200€ su eventuali perdite nette occorse nel periodo promozionale.Come posso ottenere il mio bonus?
Per ricevere il bonus è necessario iscriverti alla promozione, cliccando sul tasto “Partecipa”, quindi effettuare le tue scommesse dal lunedì al giovedì su qualsiasi sport ed evento. In caso di perdite nette, il venerdì successivo riceverai un rimborso bonus fino a 200€.
A quanto ammonta il bonus?
Il rimborso bonus è pari al 20% delle perdite nette fino a 200€.
Il rimborso MASSIMO ricevibile è di 200€.
Il rimborso MINIMO ricevibile è di 40€. Ogni rimborso di valore inferiore a 40€ non sarà riconosciuto.
Ai fini del rimborso vengono prese in considerazione le perdite nette conseguite al termine del periodo promozionale lunedì-giovedì.
Le perdite nette del periodo promozionale vengono calcolate in questo modo: puntate totali meno vincite totali meno puntate bonus.Esempio: se durante il periodo promozionale sostieni perdite nette pari a 200€, riceverai 40€ bonus.
Esempio: se durante il periodo promozionale sostieni perdite nette pari a 1000€, riceverai 200€ bonus.
Esempio: se durante il periodo promozionale sostieni perdite nette pari a 2000€, riceverai 200€ bonus (il rimborso massimo ricevibile è di 200€);
Esempio: se durante il periodo promozionale sostieni perdite nette pari a 100€, non riceverai alcun rimborso (il rimborso minimo ricevibile è il 20% fino a 200€, con bonus minimo di 40€).Quali scommesse sono valide?
Saranno considerate valide ai fini del rimborso tutte le scommesse, sia singole che multiple, sia pre-match che live, senza vincolo di quota e su qualunque sport.
Le scommesse a sistema sono escluse dalla promozione.
Le scommesse annullate non sono valide ai fini della promozione.
CASH-OUT: le scommesse per le quali dovesse essere effettuato il cash-out saranno considerate vincenti e l'importo riscosso verrà conteggiato nelle vincite totali.Fino a quando è valida la promozione?
Il periodo promozionale decorre dal lunedì alle ore 00:00:00 al giovedì alle ore 23:59:59.Le scommesse valide ai fini della promozione sono quelle piazzate e refertate all'interno del periodo promozionale, dunque tra le ore 15:00:00 di lunedì 02.12.2024 e le ore 23:59:59 di giovedì 05.12.2024.
Quando riceverò il mio bonus?
Il rimborso sotto forma di bonus verrà accreditato il venerdì 06.12.2024 entro le 23:59.Dove posso giocare il bonus e quando scade?
Il bonus può essere utilizzato per piazzare le scommesse a quota fissa su tutti gli eventi sportivi disponibili su William Hill.Il bonus non è prelevabile e va giocato almeno una volta (x1) a quota minima 2.00.
L’importo massimo di bonus utilizzabile per ogni scommessa sportiva non potrà essere superiore ad euro 100,00. Pertanto, l’importo massimo consentito per piazzare una scommessa è dato da euro 100,00, quale importo massimo bonus utilizzabile, più l’eventuale saldo presente sul conto di gioco. Eventuale saldo bonus ancora presente sul tuo conto di gioco dopo aver già piazzato una scommessa sportiva, in cui risulta investito l’importo massimo bonus utilizzabile (euro 100,00), potrà essere utilizzato per piazzare una successiva e diversa scommessa sportiva.
Il bonus gratuito ha una validità di 3 giorni dal momento dell'accredito.
-
@Fusto05 è tecnicamente un rf 1000/200 da fare su una partita che si gioca entro giovedì, puoi giocare meno per ricevere un bonus inferiore, comunque non scendendo sotto una rf 200/40
-
@Chomp96 grazie, ora vedo come fare.
-
@Chomp96 scusa, devo fare una partita sola perché non è possibile fare i calcoli su più partite oppure posso fare il calcolo rf su più partite? L'unica cosa che non capisco bene è la modalità rf.
-
@Fusto05 se vuoi un consiglio, se fai una rf 1000/200 (o a prescindere) stai molto attento alle liquidità, con una rf a quota 5 puoi arrivare anche a necessitare 5000€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet